Errorguard, aiuto virus

Pubblicità

sardinianguy88

Utente Attivo
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao. ho un problema fastidiosissimo. sono entrato nel sito di errorguard e stavo scaricando il programma. poi mi sono apprsi pop up kemi dicono ke ho mille errori nel pc. ecc ecce mi mandano nel sito di un antivirus, ho scoperto ke errorguard è un virus! ke invia pop up per comprare antivirus. e disabilita norton! ora non so come liberarmene. norton e fuori uso. avast non lo rileva. spybot ed altri anti spyware non lo rilevano. kosa posso fare per eliminarlo? aiuto
 
sardinianguy88 ha detto:
ciao. ho un problema fastidiosissimo. sono entrato nel sito di errorguard e stavo scaricando il programma. poi mi sono apprsi pop up kemi dicono ke ho mille errori nel pc. ecc ecce mi mandano nel sito di un antivirus, ho scoperto ke errorguard è un virus! ke invia pop up per comprare antivirus. e disabilita norton! ora non so come liberarmene. norton e fuori uso. avast non lo rileva. spybot ed altri anti spyware non lo rilevano. kosa posso fare per eliminarlo? aiuto



Prova prima cosi:

immagine9hw.jpg


Se non ottieni risultati....
Comincia dal primo, e vai avanti fino all'ultimo.....:sisi: :sisi:

Se questi Scan On Line non lo puliscono... Format C:.....:sisi:
 
ho una domanda stupida :blush:
in questi casi serve a qualcosa un ripristino di sistema :boh:
ciao :ok:
 
nulla, avevo letto pure io questa giuda x disistallarlo dal pc ma non ci sono nel mio pc queste cose da eliminare, da quando ho disistallato il programma mi sono rimasti solo pop up nel pc. e mi sa che domani formatto, non ne posso piu
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top