PROBLEMA Errore Zanti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dunkan007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, stavo provando il software zAnti sul mio cellulare con Men in the Middle, ma non appena lo attivo aspetta 2-3 secondi e mi da errore. Come devo fare? Ho provato anche a cercare su internet ma niente funzione.

Se questa discussione non è appropriata al forum scrivetemelo e la cancellerò subito, ma non sapevo dove chiedere aiuto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, stavo provando il software zAnti sul mio cellulare con Men in the Middle, ma non appena lo attivo aspetta 2-3 secondi e mi da errore. Come devo fare? Ho provato anche a cercare su internet ma niente funzione.

Se questa discussione non è appropriata al forum scrivetemelo e la cancellerò subito, ma non sapevo dove chiedere aiuto.

Salve, temo che non sia permesso aprire discussioni su app simili. Dato che il suo scopo si tratta di hackerare reti wifi.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro