errore ws-116520-5

Pubblicità

K900

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Ragazzi oggi mi è stata regalata una ps5 per natale insieme call of duty vanguard , faccio la procedura x mettere in funzione la play e i giochi partono regolarmente , ma quando provo a scaricare il contenuto aggiuntivo campagna , appare sempre questo errore errore: ws-116520-5 , ho pravo più volte a resettare modem e cambiare account ma nn si risolve consigli? Perché il gioco e praticamente da buttare senza carriera

Ragazzi oggi mi è stata regalata una ps5 per natale insieme call of duty vanguard , faccio la procedura x mettere in funzione la play e i giochi partono regolarmente , ma quando provo a scaricare il contenuto aggiuntivo campagna , appare sempre questo errore errore: ws-116520-5 , ho pravo più volte a resettare modem e cambiare account ma nn si risolve consigli? Perché il gioco e praticamente da buttare senza carriera

Se cerchi online troverai che le cause potrebbero essere varie e quindi dovresti andare per esclusione

La prima potrebbe essere per il down dei server quindi se ti succede controlla immediatamente lo status dei servizi utilizzando
QUESTO LINK

Se va tutto bene potrebbe essere la licenza del software
Allora entri in impostazioni
selezioni UTENTI ED ACCOUNT
scendi su ALTRO
e selezioni RIPRISTINA LICENZE

Se hai già resettato il tuo modem non c'è altro da fare ed è meglio non cambiare account rischi di peggiorare le cose...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro