Errore windows mwdia player..

Pubblicità

simonemo78

Utente Attivo
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi da due giorni ho problemi al pc, mi da errore ogni volta che apro un file video, programma responsabile windows media player serie 9. Sto provando a mettere l'ultimo la versione 10. Cmq mi da errori di 2 tipi: explorer.exe e wmplayer.exe. (opzioni debug, inviare o meno segnalazione a microsoft vabbè..). Suona di problema noto? Chi può aiutarmi, grazie in anticipo! Nel caso inizio a salvare tutto per il mio primo formattoneeeee ;)
 
Ah preciso che mi da errore quando apro i video, file contraseegnati dal simbolo del media player insomma.. Gli stessi video aperti con un altro lettore non danno problemi! Che posso aver combinato?
 
Vabbè mi rispondo da solo ahahah Credo sia colpa di un codex istallato, l'ho disinstallato e pare non darmi più errore adesso. Faccio sapere in caso..grazie
 
ciao leggo solo ora il tuo problema...
immagino la colpa fosse di un codec packs.... come per esempio il Nimo C.P. o similari...
mai installare quella roba crea solo problemi..

ciao
scusa il ritardo... ;)
 
Scherzi? Non era un pack...un codex singolo, non ricordo ma roba tipo dvx o simile, ho aggiornato il media player e disinstallato il codec, ora tutto bene. Grazie!
 
se hai problemi installalo, aggiorna e installa tutti i codec conosciuti, se il tuo problema riguarda quello così risolvi!
 
beh axel..c'e' differenza tra installare una miriade di codec e solo quelli che ti servono man mano che ti capita...almeno eviti di fare casini..
comunque ognuno fa come gl i pare alla fine ;)
ciao
 
Certo che tutti sono liberi di decidere per se, ci mancherebbe altro, io dico solo che ho scelto la strada di installarli una volta sola, se tu preferisci installarli singolarmente non è un danno, ci metti solo più tempo!


Ciao
 
il fatto e' che ne hai installati tanti che non userai mai e che potrebbero andare in coflitto con altri e creare problemi...volevo semplicemente dire questo... :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top