PROBLEMA ERRORE WINDOWS: Memoria insufficiente, chiudere programmi per evitare perdita informazioni?

Pubblicità

ExNova

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
44
Salve a tutti.
Possiedo un pc da gaming di fascia alta con a bordo windows 10 pro 64bit. Molte volte riscontro un problema mentre gioco. Io avvio il gioco, vado nel menù principale, scelgo la modalità di gioco... e durante il caricamento o anche dopo il caricamento il gioco crasha con un messaggio di errore "memoria insufficiente, chiudere programmi per evitare perdita informazioni". I giochi che presentano questo problema sono: Fifa 18, Watch Dogs 2, Call Of Duty: Modern Warfare Remastered, No Man's Sky ecc.
Sinceramente non capisco il motivo di questo errore visto che gioco a The Witcher 3 in 1440p con tutto ad ultra a 70-80 fps.
Vi elenco le caratteristiche del mio pc:
i7-7700k
gtx 1080
16gb ram ddr4 3200mhz
ssd 500gb (dedicato al s.o. e programmi)
Hdd 2tb caviar black (dedicato a giochi)

Possiedo un pc di fascia molto alta.. eppure mi si presentano questi problemi. Come mai? Come si può risolvere?

Ciao
Digita nella casella di ricerca di cortana la parola diagnostica e avvia la diagnostica memoria di windows cliccandoci sopra col tasto destro per avviare come amministratore e vedi se hai problemi ad uno dei due banchi di RAM

Salve a tutti.
Possiedo un pc da gaming di fascia alta con a bordo windows 10 pro 64bit. Molte volte riscontro un problema mentre gioco. Io avvio il gioco, vado nel menù principale, scelgo la modalità di gioco... e durante il caricamento o anche dopo il caricamento il gioco crasha con un messaggio di errore "memoria insufficiente, chiudere programmi per evitare perdita informazioni". I giochi che presentano questo problema sono: Fifa 18, Watch Dogs 2, Call Of Duty: Modern Warfare Remastered, No Man's Sky ecc.
Sinceramente non capisco il motivo di questo errore visto che gioco a The Witcher 3 in 1440p con tutto ad ultra a 70-80 fps.
Vi elenco le caratteristiche del mio pc:
i7-7700k
gtx 1080
16gb ram ddr4 3200mhz
ssd 500gb (dedicato al s.o. e programmi)
Hdd 2tb caviar black (dedicato a giochi)

Possiedo un pc di fascia molto alta.. eppure mi si presentano questi problemi. Come mai? Come si può risolvere?
hai disattivato per caso il file di paging?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro