Errore vlc quando tento di visualizzare alcuni dvd

Pubblicità

lucTSI

Nuovo Utente
Messaggi
142
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi.......ultimamente mi è capitato con vlc il seguente errore una volta inserito il dvd appena lo apro per riprodurlo:
L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL ...

avete per caso un idea a cosa possa essere dovuto?

Il problema non si presenta con altri lettori......e non ditemi per favore di usare gli altri solo per trovare la soluzione rapida
Io voglio trovare il perchè delle cose.....quindi chiedo una soluzione mirata al problema senza aggirarlo in altro modo
 
Ciao, si vede che sono DVD non compatibili con VLC, mi spiace ma credo che per quelli, o effettui una conversione e li rimasterizzi o te li guardi con un altro media player.
 
Come al solito una risposta presunta tanto per fare....vabbè grazie lo stesso....
Sei veramente gentile, mi ero pure sbattuto a cercare in giro per la rete il tuo errore. Ne è valsa la pena.

Se ci dai qualche indicazione in più, tipo quali sono i DVD che VLC non riproduce, magari riusciamo a capirci qualcosa. E ci devi anche dire se media player esegue lo stesso DVD senza problemi.

Io lascio rispondere gli altri, le mie risposte sono troppo banali per te :)
 
Anche io mi sono attivato per cercare la soluzione in rete e guardacaso ero messo come prima di scrivere qui cioe: tutto in alto mare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top