Il mio masterizzatore DVD ha sempre funzionato correttamente usando il software Nero e DVD Verbatim, adesso improvvisamente quando masterizzo DVD-R durante la verifica dei dati scritti vengono rilevati alcuni errori su alcuni file, riprovando a rimasterizzare gli stessi dati il problema si verifica su altri file e andando ad aprire i file effettivamente sono corrotti.
Se gli stessi dati vengono masterizzati su DVD-RW non vengono rilevati errori.
Ho provato a masterizzare altri dati in minore quantità e a usare DVD-R Verbatim comprati più recentemente ma il problema non si è risolto.
Nella scrittura su DVD-R di immagini non ci sono problemi, però non viene effettuata nessuna verifica automatica (o almeno Nero non indica la verifica) e non posso manualmente verificare tutti i file.
Non riesco a capire se il problema è del masterizzatore, dei DVD, del PC o di Windows. :boh::help:
Se gli stessi dati vengono masterizzati su DVD-RW non vengono rilevati errori.
Ho provato a masterizzare altri dati in minore quantità e a usare DVD-R Verbatim comprati più recentemente ma il problema non si è risolto.
Nella scrittura su DVD-R di immagini non ci sono problemi, però non viene effettuata nessuna verifica automatica (o almeno Nero non indica la verifica) e non posso manualmente verificare tutti i file.
Non riesco a capire se il problema è del masterizzatore, dei DVD, del PC o di Windows. :boh::help: