[ERRORE] Usernev

• Autore discussione Autore discussione Abra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Abra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Apro questo topic per chiedere aiuto a proposito di un errore che é "saltato fuori" da poco sul mio pc:

L'errore in questione é questo ( preso da visualizzazione eventi ):

Tipo evento: Errore
Origine evento: Userenv
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1081
Data: 05/01/2007
Ora: 22.34.04
Utente: NT AUTHORITY\SYSTEM
Computer:
Descrizione:
Impossibile eseguire l'operazione. (Handle non valido. ). Elaborazione Criteri di gruppo interrotta.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

Ho notato che si é verificato più volte anche negli stessi giorni... sapete dirmi qualcosa?

Che informazioni importanti ho messo!??? :shock: :look: :look: :look:

Cmq ho Xp, ma é venuto fuori solo da poco! adesso guardo quel link ...

Togix ha detto:
Ehm... Veramente omesso siglifica tralasciato, trascurato, mancante... ;)

:blush: ... avevo letto "hai omesso" prendendolo per un "hai messo" ... :blush:

Ho guardato su quel link che mi hai dato ... ma non mis embra essere il mio errore quello ... fidandomi io ho provato a fare quello che spiegava ... ma quando dice di inserire l'indirizzo DNS ... io quello da dove lo prendo ? Sono andato a vedere usando "ipconfig" ma... non ho trovato niente:(

Che informazioni dovevo mettere in più ?

L'indirizzo DNS devi leggerlo dai fogli del tuo contratto con il provider di Internet. Se non lo trovi devi cercarlo sul sito del tuo fornitore di connessione. ;)

Ps. ripeto una domanda: Quando ti si presenta l'errore???

ciaoo

L'errore non si presenta in modo diretto ... sono venuto a sapere della sua presenza dalla visualizzazione degli eventi; é da 3 giorni che c'é ...
Riguardante sempre a qesto "Userenv" ho trovato sempre in visualizzazione eventi un avviso ... ora questo non si manifesta più! Ora c'é l'errore!

Questo avviso era:

Tipo evento: Avviso
Origine evento: Userenv
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1517
Data: 04/01/2007
Ora: 15.48.22
Utente: NT AUTHORITY\SYSTEM
Computer:
Descrizione:
È stato salvato il registro dell'utente (il mio computer)\(il mio account) mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.
L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

Togix ha detto:
A quell'inidirizzo ci se andato?!? :boh:

Cercando per l'errore 1517 ci sono informazioni che ti possono interessare. ;)

ciaoo

D'oh! In inglese :cav: :(

"No user action is required" cosa vuol dire? Non sono richieste azioni dell'utente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro