- Reazioni
- 11,300
- Punteggio
- 248
Allegati
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,ti tengo aggiornatoIo ti consiglio di provare lo stesso, perché l'errore è simile, anche se si presenta in situazioni diverse
Quando utilizzavo XP questa procedura di ripristino non l'ho maI fatta, ma ho sempre formattato tutto.Prova a seguire questa guida http://www.guidami.info/2011/07/come-ripristinare-windows-xp-se-non.html?m=1 così reinstallerai Windows senza perdere i dati (io ti consiglio comunque di farti sei backup prima di farlo)
Io non voglio formattarlo.....Ho cose molto importanti dentro quel carroarmato.....:suicidio::hihi:Quando utilizzavo XP questa procedura di ripristino non l'ho maI fatta, ma ho sempre formattato tutto.
Allora puoi provare ad inserire il CD di installazione di Windows XP, e lanciare l'aggiornamento (quanti ricordi questa procedura, specialmente quando dopo il primo riavvio appare lo sfondo dell'installazione di XP a colori ridotti; è stato quando ho installato XP nel mio primo computer che ho eseguito l'aggiornamento da Windows 98, avevo 7 anni).Io non voglio formattarlo.....Ho cose molto importanti dentro quel carroarmato.....:suicidio::hihi: