Errore: STOP: 0x000000ED. Come risolverlo????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon Giorno a tutti, avrei urgente bisogno urgente di risolvere questo problema:
Quando accendo il computer arrivo ad una schermata blu con delle scritte gialle e mi trovo davanti all'errore STOP: 0x000000ED.
Come posso risolverlo???? premetto che ho un Windows xp Professional e che ho perso il disco del sistema operativo....

Il cd ti serve , magari procuralo da qualche amico.
Imposta il cd come boot , inserisci il cd , entra nella console digitando R.
Entra nel prompt e digita chkdsk /r.
Riavvia il pc.

Errore: STOP: 0x000000ED

:oogle: Ciao,anche al mio ragazzo è successa la stessissima cosa qualche giorno fà,e non si riesce più ad accedere a nulla.
Lui ha Vista (sprovvisto di cd anche lui :boh:) la procedura per ripristinare tutto è la stessa?
E' una formattazione e quindi adranno persi tutti i dati presenti o tutto torna come prima????GRAZIE MILLE!!!

A mè capita sempre quando si scarica la batteria tampone...quanti anni ha il pc in questione?

il codice di errore Bug Check 0xED: UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME è questo?
UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME secondo me il disco di sistema ha qualche problema è possibile entrare in modalità provvisoria e lanciare uno scandick?
per la modalità provvisoria dopo il caricamento del bios premere ripetutamente F8 ed avviare il sistema in modalità provvisoria con rete dopo di che dallo start scrivi cmd dai invio e inserisci il comando chkdsk /f/r

a me succede questo, inserisco il cd e avvio la riformattazione disco per una nuova installazione sembra andare tutto bene a un certo punto dopo aver copiato i dati necessari di norma si riavvia per completare l'installazione ma dopo il riavvio mi da l'errore anche a me stessa schermata blu e stessi codici Bug Check 0xED: UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME e poi stop: 0x000000ED e altri, non posso andare in modalità provvisoria perchè è tutto formattato cosa può essere? prima funzionava tutto ma era un computer col sistema in lingua romena e ho voluto formattarlo per installare il mio sistema operativo in lingua italiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro