RISOLTO errore Startup repairs offline win7 non si avvia più

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

socetti

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti ho un problema con windows 7 professional 64 il primo errore che mi dava era questo 0xc000000e ho fatto il ripristino del sistema con il cd di win però adesso ho il problema startup repairs offline!!! ho provato di tutto ma niente!! un altro problema è che quando entro nel prompt dei comandi invece di uscire c\:windows mi esce x\:windows32 etc come è possibile??? e poi essendo win 64 bit perchè esce windows32???
vi prego aiutatemi non voglio formattare ho molta roba che andrebbe persa soprattutto i salvataggi dei giochi!!

Ultima modifica da un moderatore:
è normale trovarsi in X: è una unità fittizia quindi devi dare il comando c: e dare invio poi il comando dir se dentro c: trovi la cartella windows sei apposto dai i comandi che vuoi dare altrimenti devi andare su D: e controllare che vi sia la cartella windows.

è normale trovarsi in X: è una unità fittizia quindi devi dare il comando c: e dare invio poi il comando dir se dentro c: trovi la cartella windows sei apposto dai i comandi che vuoi dare altrimenti devi andare su D: e controllare che vi sia la cartella windows.

ok proverò cosi spero di riuscirci

alla fine ho reinstallato windows in un altro hdd che avevo cosi posso prendermi i dati da quello con l errore e poi formatto potete anche chiudere la discussione grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro