PROBLEMA Errore stampante

Pubblicità

lolletto

Utente Attivo
Messaggi
57
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! Ho installato la stampante Samsung ML-1670 sul mio MacBookPro con Mountain Lion 10.8.2. Quando provo a stampare un documento, stampa il seguente foglio: INTERNAL ERROR - Please use the proper driver
Come posso risolvere?
Grazie a tutti! :D
 
Avvia Aggiornamento software dal menu  (mela sui Mac) e vedrai che se avrai correttamente montato la stampante in Preferenze di Sistema/Stampa e Fax ti verranno proposti i driver per Samsung.
Nel caso non te ne segnalasse l'aggiornamento vai sulla pagina dei download del sito Apple: Apple - Support - Downloads e scaricali autonomamente. Dovrebbero essere questi: Samsung Printer Drivers v2.5 for OS X e ti consiglio sempre di scaricare dai link sulle pagine inglesi.
 
Ok grazie mille adesso funziona, ho dovuto installare i driver dal link che mi hai scritto poichè in aggiornamento software non trovava nulla. Cmq essendo una stampante collegata ad un hub di rete tramite usb, uso SX Virtual Link per la connessione. Il problema è che durante la stampa si disconnette da solo e quindi non finisce di stampare tutto il file :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top