errore spostamento file

  • Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

riot

Ospite
ciao sapete perchè io ho messo un dvd dentro il lettore con del fil faccio per spostarli in una cartlla impossibile copiare il file erore nei dati controllo di ridondanza ciclo che devo fare grazzie ciao
 
riot ha detto:
ciao sapete perchè io ho messo un dvd dentro il lettore con del fil faccio per spostarli in una cartlla impossibile copiare il file erore nei dati controllo di ridondanza ciclo che devo fare grazzie ciao

in genere questo errore avviene o perchè il supporto è rovinato...o perchè c'è incompatibilità tra il lettore o il supporto...
prova a leggere il dvd nel masterizzatore in cui è stato masterizzato(o in u n altro lettore)...e vedi se riesci a leggerlo..
un'altra causa può essere che il dvd sia stato masterizzato a velocità molto alta e quindi ci sono imprecisioni nella scrittura...
puoi trovare anche molto materiale con google riguardo a questo errore fastidiosissimo..

http://www.google.com/search?q=errore+di+ridondanza+ciclico


prova magari anche ad aggiornare i firmware del lettore e del masterizzatore...

ciao
 
Ultima modifica:
grazzie mille per le spiegazioni ;) ma scusa che sono firmware?? se rimasterizzo il dvd ottengo qualcosa d'altro
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il firmware è un sw interno al masterizzatore che fornisce al laser le informazioni necessarie per incidere il disco.... ogni marca di cd/dvd è costruita con materiali diversi e quindi il firmware calibra la potenza del laser

attenzione che se devi aggiornare il firmware, è come il bios... risiede in una memoria flash... quindi se qualcosa va storto ci devi buttare il masterizzatore :nod: quindi occhio... usa il sw della casa produttrice ;)
 
grazie redchat per avergli risposto..io purtroppo stasera ho avuto da fare e non ho potuto dargli una risp. immediata ;)

ciao

ps:riot facci sapere!!
 
salve dopo tanto tempo allora nn ho istallato il so dell lettore per paura di rovinarlo quindi nulla mi sono copiato il dvd e basta:D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top