PROBLEMA errore scrittura rimandata non riuscita AMD

Pubblicità

MobiuzXI

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
35
Salve a tutti, da poco sto avendo un problema che, purtroppo non riesco a risolvere, e sto pensando di formattare il tutto a questo punto visto che a breve ho intenzione di cambiare ssd, sperando di risolvere cosi.
Praticamente non riesco più ad aprire il pannello radeon che mi spunta fuori quest errore (allego), pero il pc non e stato toccato, tranne una volta che se non erro e andata via la corrente.
Resto in attesa di qualcuno che posso aiutarmi,

Allegati

• Screenshot (3).webp
    Screenshot (3).webp
    11.5 KB · Visualizzazioni: 21
Salve a tutti, da poco sto avendo un problema che, purtroppo non riesco a risolvere, e sto pensando di formattare il tutto a questo punto visto che a breve ho intenzione di cambiare ssd, sperando di risolvere cosi.
Praticamente non riesco più ad aprire il pannello radeon che mi spunta fuori quest errore (allego), pero il pc non e stato toccato, tranne una volta che se non erro e andata via la corrente.
Proverei a disinstallare i driver con ddu e reinstallare da 0.

Inoltre protrebbe essersi corrotto qualche file, per sicurezza eseguirei almeno il primo dei comandi che ti scrivo qui sotto in una finestra powershell come amministratore, se riscontri ancora problemi esegui il secondo. Il 3 sarebbe una reinstallazione in place di windows. Esegui il successivo se riscontri ancora problemi. Se alla fine non risolvi allora formatta.
sfc /scannow
DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
Answers Windows

Pui provare a fare un' istallazione pulita dei driver con DDU: https://forum.tomshw.it/threads/come-usare-display-driver-unistaller.824174/
..stacca internet al riavvio dalla modalità provvisoria e metti driver precedenti/diversi

innanzitutto ringrazio entrambi per la risposta tempestiva! con DDU avevo gia provato ma nada, ho appena finito di provare con le linee di comando, ma il problema persiste..a questo punto vado di formattazione e via.
Ovviamente grazie a entrambi e buona serata

innanzitutto ringrazio entrambi per la risposta tempestiva! con DDU avevo gia provato ma nada, ho appena finito di provare con le linee di comando, ma il problema persiste..a questo punto vado di formattazione e via.
Ovviamente grazie a entrambi e buona serata
Potrebbe essersi comunque danneggiato l'ssd. Prova con cristal disk info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro