RISOLTO Errore reboot

Pubblicità

ViolaBosio

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
4
Punteggio
4
Buonasera, ho fatto una stupidata cambiando un valore del registro di sistema per evitare l'accesso automatico al mio account, ne abbiamo due sul computer.
È con sistema Windows 11.
Ora il pc continua a darmi all'avvio il messaggio "reboot and select proper boot device" senza che alcuna combinazione di tasti mi faccia selezionare un menu. Suggerimenti?
17160481696428034770135342006974.webp Screenshot_20240518-180354_WhatsApp.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, ho fatto una stupidata cambiando un valore del registro di sistema per evitare l'accesso automatico al mio account, ne abbiamo due sul computer.
È con sistema Windows 11.
Ora il pc continua a darmi all'avvio il messaggio "reboot and select proper boot device" senza che alcuna combinazione di tasti mi faccia selezionare un menu. Suggerimenti? Visualizza allegato 477865
nel BIOS, cosa e' selezionato ora come boot e quanti dischi hai? seleziona Microsoft Boot Manager
 
Ciao, prova a entrare nel bios e verificare il dispositivo di boot e nel caso non sia selezionato il disco dove è installato il sistema operativo seleziona quello
 
L'errore non centra nulla con la modifica al registro di windows. Lì il pc non vede proprio l'hd/ssd.
E' successo dell'altro nel mentre?
 
che computer hai? marca e modello. Per accedere nel BIOS devi premere copiosamente un tasto che potrebbe esser Cancel/Delete - F2 - o altro
È un acer all in one. Ho già provato, ma nessuno dei tasti risponde.
L'errore non centra nulla con la modifica al registro di windows. Lì il pc non vede proprio l'hd/ssd.
E' successo dell'altro nel mentre?
No, è l'unica modifica che ho fatto. Al riavvio dava questa schermata fissa
nel BIOS, cosa e' selezionato ora come boot e quanti dischi hai? seleziona Microsoft Boot Manager
Dovrebbe essere un solo disco, credo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top