PROBLEMA Errore reaver

Pubblicità

Keni91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao, sto testando il mio router con wps attivo. Sto usando kali linux livello da USB, la mia scheda supporta monitor mode. Quando avvio reaver mi da l'errore "wps transaction failed (code 0x02)" e riprova sempre lo stesso pin, a volte cambiano qualche comando mi da solo l'errore "WARNING: received timout occured" ma io il timeout lo imposto..quale può essere il problema? Forse il drive della scheda non è adatto? Aiutatemi plz

- - - Updated - - -

Nessuno che mi dia una mano?

In genere quando da l'errore wps transaction failed è perchè:
1 - Il router è troppo lontano
2 - La scheda wifi non supporta il Packets Injection

In genere quando da l'errore wps transaction failed è perchè:
1 - Il router è troppo lontano
2 - La scheda wifi non supporta il Packets Injection
Il segnale è -55 dbi non penso sia troppo lontano dato che ho il router oltre il muro della mia stanza..e la mia scheda se supporta monitor mode supporterà anche il Packets injection. Se cattura i pacchetti vuol dire che lo supporta o mi sbaglio? se sì, come faccio a vedere se supporta l'injection? grazie

E' da un bel po che non uso questi software e quindi vado un po a memoria, comunque..
Anche se la tua scheda supporta il monitor mode, non è detto che funzionino anche le injection.
Per testare le injection vedi qua.
Cerca anche se ci sono patch per la tua scheda wifi

EDIT Dimenticavo:
1- Non dare mai niente per scontato
2- La più grande risorsa dove trovare informazioni agli errori è questa o questa
3- Tutti i software che utilizzi sono molto ben documentati (man xxx, o sito ufficiale)
4- Nel caso più estremo puoi sempre leggerti i sorgenti per capire cosa provoca quell'errore (il 99.9999% di quei software sono open)

Questi punti li ripeto a me stesso ogni volta che ho un problema e in genere risolvo.

Ultima modifica:
E' da un bel po che non uso questi software e quindi vado un po a memoria, comunque..
Anche se la tua scheda supporta il monitor mode, non è detto che funzionino anche le injection.
Per testare le injection vedi qua.
Cerca anche se ci sono patch per la tua scheda wifi

EDIT Dimenticavo:
1- Non dare mai niente per scontato
2- La più grande risorsa dove trovare informazioni agli errori è questa o questa
3- Tutti i software che utilizzi sono molto ben documentati (man xxx, o sito ufficiale)
4- Nel caso più estremo puoi sempre leggerti i sorgenti per capire cosa provoca quell'errore (il 99.9999% di quei software sono open)

Questi punti li ripeto a me stesso ogni volta che ho un problema e in genere risolvo.

Ho verificato con il comando airmon-ng -9 e il risultato è injection packet is working. Non sono un esperto di kali linux ho sempre usato windows, sto usando kali solo per fare questo test e imparare ad usarlo come sistema operativo è interessante. I link che mi hai messo mi mandano su google e su bing..potresti aiutarmi a risplvere per favore? Il problema è che riprova sempre lo stesso pin e si ferma a "sending wsc nack" dopo da "WARNING: receive timeout occured. E subito dopo wps transaction failed code (0x02) retrying last pin. Il segnale a -50-55 dbi è buono? Per favore aiutoooo

Ultima modifica:
Il segnale è buono.
Ti ho già dato alcuni spunti per trovare una soluzione (vedi i miei punti 2 e 3).
Hai letto almeno il wiki del software che stai usando??
Se vuoi la pappa pronta questo mondo non fa per te..
Per il resto non posso aiutarti di più visto che stai facendo una cosa potenzialmente illegale.

Ultima modifica:
Il segnale è buono.Ti ho già dato alcuni spunti per trovare una soluzione (vedi i miei punti 2 e 3).Hai letto almeno il wiki del software che stai usando??Se vuoi la pappa pronta questo mondo non fa per te..Per il resto non posso aiutarti di più visto che stai facendo una cosa potenzialmente illegale.
Come ho già scritto sopra, I LINK di questa e questa mi indirizzano su google e au bing!!!!! Sto chiedendo aiuto non sto dicendo che voglio tutto pronto ma come ho già scritto SOPRA voglio imparare. E anche come ho scritto SOPRA sto testando il MIO router non quello di un altro!!!

Qual'è la più grande risorsa dove trovare informazioni agli errori??

rullo di tamburi..

Google!! (o Bing, DuckDuckGo, ecc..)

Sul fatto che sia il tuo router non ci metterei la mano sul fuoco, secondo te mi dovrei fidare della parola di un perfetto sconosciuto??

Noto con dispiacere che non hai neanche letto il wiki del software che vorresti usare.. e poi dici che non vuoi la pappa pronta.. Per fare operazioni avanzate bisogna prima studiare..

Qual'è la più grande risorsa dove trovare informazioni agli errori??

rullo di tamburi..

Google!! (o Bing, DuckDuckGo, ecc..)

Sul fatto che sia il tuo router non ci metterei la mano sul fuoco, secondo te mi dovrei fidare della parola di un perfetto sconosciuto??

Noto con dispiacere che non hai neanche letto il wiki del software che vorresti usare.. e poi dici che non vuoi la pappa pronta.. Per fare operazioni avanzate bisogna prima studiare..

HO DETTO CHE NON SONO PRATICO DI STO C***O DI LINUX E CHE VOGLIO UNA MANO PER FARE STO C***O DI TEST!!!! SE NON VUOI AIUTARMI É INUTILE CHE RISPONDI PER FARE IL NERD SO TUTTO IO!!!!!

Ho fatto di tutto per farti trovare DA SOLO la soluzione, hai detto che non vuoi la pappa pronta e invece..
Ti ho segnalato TUTTI gli strumenti utili per risolvere, ma NON posso di certo scriverti come violare il wifi di un router.

Se non sei stato capace di trovare la soluzione nel wiki che ti ho linkato, o fare una ricerca su google, come pretendi di poter violare una rete wifi??
Vuoi guidare una macchina da formula 1 e non sai guidare neanche un triciclo..

Ci rinuncio..

@Falco75 @arcidiacof @Ico Bellungi
L'utente vuole una mano per craccare una rete WEP, se volete aiutarlo voi..

Non scaldiamoci, please.
Sembra che non gli arrivi una risposta dal'access point nel tempo previsto e che il primo tentativo vada in timeout, per questo riprova lo stesso pin.
E' possibile che si tratti di una funzionalità anti-flood del tuo access point o che -55dbi non siano sufficienti.

Detto questo, è vero che effettuare un pentest su una rete wifi senza padroneggiare Linux è una mossa poco sensata. Purtroppo non ho esperienze con reaver e non ne conosco i dettagli, non sono in grado di aiutarti molto.
Prova a dargli --no-nacks, guarda se cambia qualcosa

https://code.google.com/p/reaver-wps/issues/detail?id=470

Ho fatto di tutto per farti trovare DA SOLO la soluzione, hai detto che non vuoi la pappa pronta e invece..
Ti ho segnalato TUTTI gli strumenti utili per risolvere, ma NON posso di certo scriverti come violare il wifi di un router.

Se non sei stato capace di trovare la soluzione nel wiki che ti ho linkato, o fare una ricerca su google, come pretendi di poter violare una rete wifi??
Vuoi guidare una macchina da formula 1 e non sai guidare neanche un triciclo..

Ci rinuncio..

A te non ho chiesto niente! Ho chiesto a chi sa rispondermi! è inutile che fai lo spiritoso sapientone! Peni che non abbia già cercato su google??? Ma ci sono migliaia di persone con questo problema con reaver e alcune hanno risolto con dei metodi che ho provato anch'io ma non mi hanno aiutato! Perciò sono venuto su un forum in ITALIANO per farmi aiutare!! Ma mi vedo sto qua che vuole fare lo spiritoso!!! E so tutto io è una chiaver wpa con wps attivo ed è il mio cacchio di router della vodafone messo al piano di sopra!!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Non scaldiamoci, please.
Sembra che non gli arrivi una risposta dal'access point nel tempo previsto e che il primo tentativo vada in timeout, per questo riprova lo stesso pin.
E' possibile che si tratti di una funzionalità anti-flood del tuo access point o che -55dbi non siano sufficienti.

Detto questo, è vero che effettuare un pentest su una rete wifi senza padroneggiare Linux è una mossa poco sensata. Purtroppo non ho esperienze con reaver e non ne conosco i dettagli, non sono in grado di aiutarti molto.
Prova a dargli --no-nacks, guarda se cambia qualcosa

https://code.google.com/p/reaver-wps/issues/detail?id=470

Scusa ma è l'ennesima volta che su sto forum faccio una domanda e mi risponde gente che vuole vantarsi di sapere tutto invece di aiutarti! Comunque ho già provato ad avvicinarmi al router ma niente..continuerò a fare ricerche su google. Grazie

Ragazzi o la finite o sanziono, grazie.

Tornate ad un sano dialogo costruttivo, evitando gerghi scurrili e maiuscoli vari.

Buona discussione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro