Lupo_Alberto
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 57
Salve ragazzi...ho da nememno montato un'altra mobo ed un altro paio di rammozze... ed ho subito Overcloccato, con la sorpresa che le mie ram sono arrivate a 560Mhz :shock:, diciamo che da quando ho rimesso la nuova mobo, ho cominciato a riutilizzare tutti software che sul "muletto" non avevo...oggi spengo il Pc e un istante prima dello spegnimento appare questo ...
...e poi si spegne da solo un istante dopo!!!
Pochi minuti fa' addirittura prima dello spegnimento, non è venuto il messaggio ma addirittura una schermata BLU con scatto dell'HD :shock: ho provato a cercare su Google ed ho trovato solo material in inglese, ma cmq discussioni che ne parlano!!! Io vorrei sapere se il problema puo' essere che io, con tutte le applicazioni in esecuzione, tra Emule,AutoCAD,SolidWork,Firefox,file .doc ...vabè ecc... vado subito su StART spegni computer, senza chiudere le applicazioni!!! è possibile? io ho sempre fatto cosi' e non mi ha mai dato problemi!!! Oppure il problema puo' essere L'overclo...per ora sono impostato come impostato nella firma a 3.4Ghz a Ram a 490Mhz ecc ecc!!! rapporto 1:1!!!:( Help:help:
...e poi si spegne da solo un istante dopo!!!Pochi minuti fa' addirittura prima dello spegnimento, non è venuto il messaggio ma addirittura una schermata BLU con scatto dell'HD :shock: ho provato a cercare su Google ed ho trovato solo material in inglese, ma cmq discussioni che ne parlano!!! Io vorrei sapere se il problema puo' essere che io, con tutte le applicazioni in esecuzione, tra Emule,AutoCAD,SolidWork,Firefox,file .doc ...vabè ecc... vado subito su StART spegni computer, senza chiudere le applicazioni!!! è possibile? io ho sempre fatto cosi' e non mi ha mai dato problemi!!! Oppure il problema puo' essere L'overclo...per ora sono impostato come impostato nella firma a 3.4Ghz a Ram a 490Mhz ecc ecc!!! rapporto 1:1!!!:( Help:help: