Errore RAM in spegnimento!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo_Alberto

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
57
Salve ragazzi...ho da nememno montato un'altra mobo ed un altro paio di rammozze... ed ho subito Overcloccato, con la sorpresa che le mie ram sono arrivate a 560Mhz :shock:, diciamo che da quando ho rimesso la nuova mobo, ho cominciato a riutilizzare tutti software che sul "muletto" non avevo...oggi spengo il Pc e un istante prima dello spegnimento appare questo ... ...e poi si spegne da solo un istante dopo!!!
Pochi minuti fa' addirittura prima dello spegnimento, non è venuto il messaggio ma addirittura una schermata BLU con scatto dell'HD :shock: ho provato a cercare su Google ed ho trovato solo material in inglese, ma cmq discussioni che ne parlano!!! Io vorrei sapere se il problema puo' essere che io, con tutte le applicazioni in esecuzione, tra Emule,AutoCAD,SolidWork,Firefox,file .doc ...vabè ecc... vado subito su StART spegni computer, senza chiudere le applicazioni!!! è possibile? io ho sempre fatto cosi' e non mi ha mai dato problemi!!! Oppure il problema puo' essere L'overclo...per ora sono impostato come impostato nella firma a 3.4Ghz a Ram a 490Mhz ecc ecc!!! rapporto 1:1!!!:( Help:help:

Non è un errore della RAM.
services.exe è il manager dei servizi di Windows ma spesso un processo simile viene usato da vari virus. Fai le scansioni di rito. La posizione leggittima è in "Windows/System32."
Oppure, dipende dal fatto che non riesca a chiudere correttamente qualche servizio in fase di spegnimento del PC. Prima di spegnere il pc, meglio chiudere tutti i programmi in esecuzione.

Non è un errore della RAM.
services.exe è il manager dei servizi di Windows ma spesso un processo simile viene usato da vari virus. Fai le scansioni di rito. La posizione leggittima è in "Windows/System32."
Oppure, dipende dal fatto che non riesca a chiudere correttamente qualche servizio in fase di spegnimento del PC. Prima di spegnere il pc, meglio chiudere tutti i programmi in esecuzione.

:boh: sinceramente devo ancora formattare ecc...credo che qualche filetto di mersda ci sia...:D cmq lo fa uguale anche se non apro Emule...quindi che dici...con una formattazione non dovrebbe dare problemi, oppure, se per ora rimango cosi'? ci possono essere danni???? ciao e grazie!!!:ok:

Ho aggiornato tutto, scansionato a fondo...riavviato...e pare che non lo fa' piu'!!!:boh::skept:

il prob e ke se overclocchi la tua cpu da dei risultati errati specie x la ram ke deposita dati sbagliati:ok:

invece di over... leggi un bel libro di informatica e installa una bella :inchino:slax:inchino:

il prob e ke se overclocchi la tua cpu da dei risultati errati specie x la ram ke deposita dati sbagliati:ok:

invece di over... leggi un bel libro di informatica e installa una bella :inchino:slax:inchino:

e se ti dicessi fatti i cazzi tuoi e leggitelo te il bel libro di informatica e magari facci qualche pupazzetto cosi' disegni pure!! ?!! :oogle:

:lol::lol::lol: cmq non centra l'OC ... ho provato pure tutto a default quindi ... :chupachup cmq ... per ora pare non farlo piu', nelle stesse circostanze!!!

Ciao:ok:

Non è il posto per messaggi simili. Chiuso per valutazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro