errore raid0

Pubblicità

sh4rkj

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
scusate ma nn sapevo in che sezione aprire e ho aperto quì:
salve a tutti ho da poco comprato un nuovo pc con la seguente config:

1 x COOLER MASTER RC-590
1 x Corsair CMPSU-650TXEU 650W
1 x DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA
1 x DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB)
2 x SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB
1 x Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775
1 x INTEL Core 2 Duo E7200 2.53 GHz 3MB BOX
1 x ATI HD4670 Powercolor 512MB PCS (PCI-E,2xD,T,A)
1 x ASROCK 775 P43R1600Twins

procedo all'istallazione del raid metto il floppy e premo f6 carico i driver e tutto bene mi legge i 2 hard disk promo invio (ntfs rapida) formatta e poi mi da "impossibile copiare file istor.sys."(e altri simili) potrei fare ignora ma se faccio ignora su tutti questi file(che sono quelli del raid caricati dal floppy) dopo la copia dei file di windows quando parte mi esce una skermata blu e dice che windows nn è stato interrotto per evitare errori! questa skermata mi appariva se istallavo il sistema su un solo hard disk(singolarmente funzionano entrambi) e mettevo l'impostazione raid e quindi credo che il problema sia proprio nel fatto che non copia i file per supportare il raid :S... secondo me dovrei trovare una nuova versione di windows che abbia i driver xk la mia è troppo vecchia... voi che ne dite? non sono un'esperto mi affido a voi...

prima mi rispondete e meglio è visto che ho il pc li montato e fermo e ho una voglia incredibile di montarlo e vorrei provarlo entro sta sera grazie!

ringrazio anticipatamente per le risposte
icon_wink.gif

A me è successo, ho fatto cosi':
Quando carichi i driver dal floppy vedi che ce ne sono 2
sto andando a memoria

c'e' un driver che riguarda il SATA e un altro che riguarda il RAID.

DEVI caricarli entrambi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro