ho un problema. nel mio pc fisso (con windows xp) ho, fisicamente collegato con un cavo parallelo, un plotter encad cadjet 2, con i relativi driver e tutto va bene nelle stampe da autocad.
ho acquistato un portatile acer 5920g con vista installato e dato che non ha la porta parallela, devo stampare con la rete wi-fi che ho.
premetto che nel fisso ho anche un stampante hp1110 collegata.
decido di aggiungere pertanto una stampante di rete nel mio portatile, che sarebbe il plotter in questione, la trova, ma poi, quando va ad installare i driver, mi da "errore del driver per il sistema nt4" o cose del genere, e quindi non riesco a stampare dal mio portatile, perchè non riconosce il plotter su porta parallela dal pc fisso che ho.
ripeto che invece la stampante hp usb la trova e la installa senza problemi.
secondo voi è un problema dei cavi paralleli? come posso risolvere?
ho acquistato un portatile acer 5920g con vista installato e dato che non ha la porta parallela, devo stampare con la rete wi-fi che ho.
premetto che nel fisso ho anche un stampante hp1110 collegata.
decido di aggiungere pertanto una stampante di rete nel mio portatile, che sarebbe il plotter in questione, la trova, ma poi, quando va ad installare i driver, mi da "errore del driver per il sistema nt4" o cose del genere, e quindi non riesco a stampare dal mio portatile, perchè non riconosce il plotter su porta parallela dal pc fisso che ho.
ripeto che invece la stampante hp usb la trova e la installa senza problemi.
secondo voi è un problema dei cavi paralleli? come posso risolvere?