Errore pinnacle, "pinnacle marvin bus"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MisterFr@

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho per le mani un pc di un mio amico con widows vista home, tutte le volte che accende il pc viene la finestra di richiesta driver per una periferica sconosciuta, se vado in gestione dispositivi non trovo nessun dispositivo con il punto interrogativo di conseguenza non so che driver vuole, come posso rimediare ??
e se faccio risoluzione problemi questo è il risultato:

immagineqo1.jpg

che devo fare ?

ciao

hai qualcosa della pinnacle? a quanto sembra il problema viene da li.... al limite prova a reinstallare software o driver collegati a quest'ultima

si ho provato ma non funziona.... è possibile che il programma non sia per vista dato che sul cd c'è scritto per windows xp ??

piu che possibile, se hai solo i driver per xp é normale che non funzioni su vista, a meno che non guardi sul sito se sono usciti dei driver per vista..

oppure dovresti provare ad eseguire il programma come amministratore e in modalità compatibile XP

ciao

prima di eseguirlo, ci vai sopra con il dx del mouse e scegli proprietà, vai nel tab compatibilità e spunti la compatibilità XP

2210du5.jpg

Una volta fatto, applichi , ok, e invece di avviare il programma con un doppio click, lo avvi con tx destro / esegui come amministratore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro