Errore pericolo con CrystalDiskInfo

Pubblicità

anakid100

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
56
Buonasera ragazzi in base alla foto che ho messo in allegato quanto dovrei preoccuparmi?? :help:
Ormai non mi rileva l HDD neanche nell'elenco delle memorie di massa, tutti i programmi/giochi installati su esso sono diventato irraggiungibili.
Inoltre ogni volta che spengo il pc nella zona dell'HDD fa tipo un scattino di rumore metallico.
C'è qualche soluzione oppure devo mandarlo in assistenza?
Grazie mille a tutti per le info :)
errore HDD.webp

Non esiste l'assistenza per gli HD... se è in garanzia te ne mandano un altro, ed i dati che hai dentro li perdi, se la garanzia è passata, ne compri uno nuovo.
Se vuoi recuperare il contento dell'hd devi affidarti a ditte esterne specializzate, ma ti viene a costare parecchio (non decine ma centinaia di euro).
Il fatto che non venga riconosciuto (e faccia anche un rumore) probabilmente significa che è danneggiato seriamente, e ogni volta che provi a farlo partire è possibile che si rovini ancora di più.

Pensa che sul portatile ho questo stesso hard disk e pensavo di sostituirlo: un motivo in piu per fare subito l'acquisto del P300 Toshiba, anche considerando che ha il doppio delle tue ore.
Comunque sì... direi che è meglio che salvi il salvabile provando ad accederci con una distro live di Linux e cambiarlo.

Comunque 4000 ore per un HD non sono tante da far temere il peggio, se l'hd non dà segni che è problematico può anche durarti 5 volte tanto. L'unica cosa importante è avere sempre un backup.

Allora lo cambierò direttamente tanto comunque lo usavo solo per installare giochi/programmi.
Pensa che sul portatile ho questo stesso hard disk e pensavo di sostituirlo: un motivo in piu per fare subito l'acquisto del P300 Toshiba, anche considerando che ha il doppio delle tue ore.
Comunque sì... direi che è meglio che salvi il salvabile provando ad accederci con una distro live di Linux e cambiarlo.
Anche io ho un portatile e ti consiglio di cambiarlo anche perchè se guardi le ore come HDD è praticamente nuovo ha appena due anni di vita.
Su un pc fisso ho un HDD che campa da 10 anni ormai questo dopo appena due anni si è rotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro