errore nvlddmkm visualizzatore eventi

Pubblicità

Pcnoob

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve ragazzi, mentre giocavo a WoW si è freezato il pc per pochi secondi e poi è tornato a girare. Poco dopo ho visto nel visualizzatore eventi che si è presentato l'errore nvlddmkm nello specifico:

Con l'evento sono state salvate le informazioni seguenti:

\Device\Video3
Graphics Exception: ESR 0x404490=0x80000002

e

\Device\Video3
Graphics Exception: EXTRA_MACRO_DATA

ho una 1050 ti aggiornata agli ultimi driver secondo geforce experience
16gb ram
i5-9400f

cosa può essere? è la prima volta che mi succede. uso msi afetrburn per le temperature di gpu e solitamente si assesta sempre sui 50-55 gradi, la cpu oscilla tra i 60 e ii 72 con alcuni titoli.
grazie mille in anticipo

Salve ragazzi, mentre giocavo a WoW si è freezato il pc per pochi secondi e poi è tornato a girare. Poco dopo ho visto nel visualizzatore eventi che si è presentato l'errore nvlddmkm nello specifico:

Con l'evento sono state salvate le informazioni seguenti:

\Device\Video3
Graphics Exception: ESR 0x404490=0x80000002

e

\Device\Video3
Graphics Exception: EXTRA_MACRO_DATA

ho una 1050 ti aggiornata agli ultimi driver secondo geforce experience
16gb ram
i5-9400f

cosa può essere? è la prima volta che mi succede. uso msi afetrburn per le temperature di gpu e solitamente si assesta sempre sui 50-55 gradi, la cpu oscilla tra i 60 e ii 72 con alcuni titoli.
grazie mille in anticipo
se è successo una sola volta non mi preoccuperei molto, se te lo fa ancora potresti provare a eliminare i driver con ddu in modalita provvisoria e poi reinstallare manualmente gli ultimi driver scaricati dal sito del produttore o dal sito nvidia

si è la prima volta, sono molto preoccupato però. Da quello che ho letto in giro questo errore può portare a crash del pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro