Errore Notebook Toshiba Satellite 1900-303?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franc81

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
44
ho comprato un notebook toshiba satellite 1900-303
quello che me lo ha venduto su una bacarella mi ha detto che si doveva formattare, quando metto il cd di ripristino mi da errore nelll estrazione dei file. poi quando si riaccende esce un errore
media test failure pxe-e61: media test failure
pxe-mof: exiting intel pxe rom-operating system not found.io sospetto che chi me lo ha venduto ci ha tolto l hard disk perche nel lato del compiuter c'è uno spazzio dove manca un pezzo. vedi foto

Allegati

• TOSHIBA 008.webp
    TOSHIBA 008.webp
    145.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • TOSHIBA 009.webp
    TOSHIBA 009.webp
    121.5 KB · Visualizzazioni: 39
  • TOSHIBA 018.webp
    TOSHIBA 018.webp
    121.4 KB · Visualizzazioni: 30
ho comprato un notebook toshiba satellite 1900-303
quello che me lo ha venduto su una bacarella mi ha detto che si doveva formattare, quando metto il cd di ripristino mi da errore nelll estrazione dei file. poi quando si riaccende esce un errore
media test failure pxe-e61: media test failure
pxe-mof: exiting intel pxe rom-operating system not found.io sospetto che chi me lo ha venduto ci ha tolto l hard disk perche nel lato del compiuter c'è uno spazzio dove manca un pezzo. vedi foto

Oddio....:shocked:
Misa che neanche ero nato quando usciva questo "coso"....

Comunque ci sono de casi:
1) E' abilitato il boot da rete, quindi basta disattivarlo, o quanto meno metterlo in fondo all'elenco di boot
2) E' danneggiato il controller dell'hard disk, ed è quindi da cambiare la scheda madre

P.s. spero che lo hai pagato meno di 50 euro vero ?....

Oddio....:shocked:
Misa che neanche ero nato quando usciva questo "coso"....

Comunque ci sono de casi:
1) E' abilitato il boot da rete, quindi basta disattivarlo, o quanto meno metterlo in fondo all'elenco di boot
2) E' danneggiato il controller dell'hard disk, ed è quindi da cambiare la scheda madre

P.s. spero che lo hai pagato meno di 50 euro vero ?....

Meno di 50 euro ????? :shock: :muto:
Neanche se pagassero me lo prenderei :D

e basta con il prezzo siete curiosi? ho pagato solo l'alimentatore indovinate quanto ho speso, cercate su ebay il prezzo di un alimentatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro