Giuliusg
Nuovo Utente
- Messaggi
- 82
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 33
salve, ultimamente sto riscontrando diversi problemi con Eolo, non tanto per ping o velocità di download ma piuttosto riguardo alla connessione ai server: capita molto spesso che venga buttato fuori dal caricamento di partite online per un "errore del network", visto che nessuno dei miei conoscenti ha problemi simili credo che la colpa sia di Eolo e non dei server di gioco.. ho provato a cambiare DNS e riavviare il modem (non resettarlo perché andrebbe riconfigurato da quanto ho capito) ma invano.
Inoltre come se non bastasse non ho idea di come entrare nell'area clienti visto che anche inserendo codice fiscale e mail usate per il contratto mi dice che non c'è alcun account associato a questi dati.
avete qualche idea su come posso risolvere?
Inoltre come se non bastasse non ho idea di come entrare nell'area clienti visto che anche inserendo codice fiscale e mail usate per il contratto mi dice che non c'è alcun account associato a questi dati.
avete qualche idea su come posso risolvere?