Errore nel caricamento del sistema operativo

Pubblicità

ugoal

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Dopo aver riavviato il PC a seguito di un aggiornamento da WINDOWS UPDATE (ho windows XP pro SP2) mi è comparsa una schermata dove mi evidenziava problemi al sistema operativo indicando di utilizzare la console di ripristino. Ho inserito il CD di windows e l'unico risultato era quello che avrebbe proceduto a riformattare tutto e reinstallare Win XP. Allora ho annullato ed al successivo riavvio mi è comparsa la scritta "Errore nel caricamento del sistema operativo". Sono pressochè rassegnato a fare un bel format e ripartire da capo, ma DEVO salvare dei dati che ho sull'HD. :help:
 
carica la console
non è difficile da usare molto simile al dos

leggiti i comandi che si possono usare e vedi che una soluzione la trovi per ripristinare i file necessari

con la console si fanno miracoli ti assicuro
 
Come faccio a caricare la console, ora che il sistema al riavvio mi propone solo la schermata "ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO" senza possibilità di andare avanti ?
 
basta mettere il cd di windows una delle indicazioni prima dell'installazione e dopo la prima richiesta di ripristino (se non ricordo male)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top