errore Msn Messenger 80048820

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
mi compare il suddetto errore 80048820 al tentativo di connessione e non riesco a fare l'accesso, sapete come risolverlo??? ho provato a registrare la dll softpub.dll ma l'errore rimane (un'ultima cosa sapete dove reperire la softpub.dll da fonti sicure dato che ne trovo di svariate versioni??)

Morpheus ha detto:
mi compare il suddetto errore 80048820 al tentativo di connessione e non riesco a fare l'accesso, sapete come risolverlo??? ho provato a registrare la dll softpub.dll ma l'errore rimane (un'ultima cosa sapete dove reperire la softpub.dll da fonti sicure dato che ne trovo di svariate versioni??)

ti allego una copia presa dal mio S.O.(XP pro SP2)

ricambiali l'estensione mettendo dll.... ho dovuto cambiarla altrimenti non mi avrebbe accettato l'allegato....

quell'errore non saprei a cosa possa essere dovuto ....

allora aspetta che poi già domani parte. a volte va anche subito. è un difetto. lo fa anche a me e a miei amici!

prova a fare l'accesso da webmessenger
http://webmessenger.msn.com/

e successivamente rifai quello classico dal tuo pc....

ora che ricordo una volta feci così e riuscì a risolvere (forse fu una casualità ma credo valga la pena provare..)

ciao
a presto ;)

ciao sono Giulia :ok: ho lo stesso identico problema...e sono super negata con il computer...quindi se qualcuno sa a cosa è dovuto il problema ed è capace di spiegarmelo mi contatti!!:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro