errore mmc.EXE

Pubblicità

kablar

Utente Attivo
Messaggi
876
Reazioni
0
Punteggio
46
aiuto quando apro Pannello di controllo/sistema/hardwere e cliko su Gestione periferiche mi appare questo errore di che si tratta e come lo risolvo ,
non devo mica formmattare e reistallare ,che cosi perdo tutti gli update e i programmini e via dicendo .
cosa è sucesso al mio pc :help:
si crasca come nulla ed è diventato anche una tartarugha :cry: :cry: :cry:
 
nada ho reistallato rerchè con i tol che mi hai consigliato non ho trovato il virus ,forse mi era saltata una parte del os boh non saprei , dopo listallazio tutto ok ,grazie per l' aiuto e per avermi fornito quei link per i tol che mi fanno molto comodo per controllare i pc del lavoro che stanno dando il medesimo errore ,sono convinto che si tratta di quel virus maledet.......... ma non ho capito ancora quale delle due versioni sia visto che il primo dei comp infettato e proprio il server se sai delucidarmi , aiutami te ne pregho, fin che si trattava dei miei mp3 era un danno lieve ma qui ora si mette a disastro l' intero database del lavoro è un disastro ,ho anche il tecnico in ferie all' estero ,
 
kablar ha detto:
nada ho reistallato rerchè con i tol che mi hai consigliato non ho trovato il virus ,forse mi era saltata una parte del os boh non saprei , dopo listallazio tutto ok ,grazie per l' aiuto e per avermi fornito quei link per i tol che mi fanno molto comodo per controllare i pc del lavoro che stanno dando il medesimo errore ,sono convinto che si tratta di quel virus maledet.......... ma non ho capito ancora quale delle due versioni sia visto che il primo dei comp infettato e proprio il server se sai delucidarmi , aiutami te ne pregho, fin che si trattava dei miei mp3 era un danno lieve ma qui ora si mette a disastro l' intero database del lavoro è un disastro ,ho anche il tecnico in ferie all' estero ,

Quando il computer viene infettato da W32.Nimda.A@mm, è possibile che utenti remoti non autorizzati accedano al sistema. Per tale ragione è impossibile garantire l'integrità di un sistema infettato da questo worm.

Se si desidera assicurarsi che la propria organizzazione sia sicura, è necessario reinstallare il sistema operativo e ripristinare i file da un backup eseguito prima del manifestarsi dell'infezione, cambiare tutte le password che avrebbero potuto essere disponibili sul computer infetto o accessibili tramite questo. Questo è infatti l'unico modo per garantire che il sistema sia sicuro.

Ma...sulle macchine che hai sul lavoro non avete antivirus/firewall?
 
L'mmc.exe e' un tool per registrare eventi del sistema operativo...usato spesso dagli amministratori...probabilmente una reinstallazione o un punto di ripristino potrebbero risolvere il problema se non hai il virus sopra indicato
 
no non è un virus percio il firewal non hanno agito , e stato un errore nell' os che dipende dal programma fornitomi dalla azienda delle machine , per i pc "capillari" è bastato il punto di ripristino mentre il server è stato sostituito col precedente in atesa di reistallare l' os , ora vedrò se sarà il caso di chiedere i danni alla ditta che ci ha fornito il sw, ma non credo perchè dopo una mail inviatagli mi e stata data la disponibilità de prog corretto e di un nuovo server il mio pc invece l' ho formattato e ho reistallato 'OS ora tutto ok l' unica cosa è che il task manager non mi si apre boh è un disastro questo pc.
grazzie per l' aiuto e i consigli :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top