Errore memoria non può essere "written" su POP le sabbie dimenticate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

justerik

Utente Attivo
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti! ho un questo gioco che l'ho scaricatto pochi giorni fa e ho un errore fastidioso.. quando provo ad uscire dal gioco mi esce fuori un errore e windows si mette a cercare le soluzioni, ovviamente si sa che è solo una perdità di tempo perchè alla fine non risolve niente. cmq quando provo ad uscire facendo "alt+f4" il gioco esce tranquillamente ma qualche volta mi esce fuori questo errore: .....memoria non può essere "written".. quest'ultimo mi preoccupa xk mi fa pensare che sono le mie memorie ram che non funzionano bene e il bello è che non ho neanche un mese con questo pc.. cmq gioco a resident evil5 e ad altri giochi e questo non mi succede.. penso che il problema proviene dal gioco.. anche perchè non è originale. l'ho scaricato col crack e tutto.. cosa ne pensate? qualsiasi vostra risposta è sempre di grande aiuto! grazie in anticipo!
 
Prova a comprare il gioco invece di scaricarlo crackato, e vedrai che non ti darà questi problemi.

Mi sa che per questo messaggio ti beccherai pure un bel ban, niente incitamenti alla pirateria su questo forum!
 
non penso di essere l'unico su questo forum ad aver installato un gioco o qualche programma crackato. cmq mi piace questo forum ma se mi becco un perchè sono stato sincero, non me ne frega niente!
 
Il fatto che tu non sia l'unico a farlo non vuol dire nè che si possa fare, nè che tu ne debba parlare.
Se ci tieni a continuare a far parte del forum io ti consiglio di editare (almeno parzialmente ) il precedente intervento, comunque il mio è solo un consiglio.

P.S. Io non mi preoccuperei più di tanto dei messaggi di errore che vengono fuori quando si forza la chiusura di un processo con ALT+F4: è normale che venga fuori qualche problema. Ti succede anche uscendo normalmente dal gioco usando l'apposito menù?
 
Si, anche quando esco normalmente dall'aposito menù, ma qui invece di uscirmi fuori l'errore di memoria mi appare la finestra di errore di windows. cmq grazie mile per il consiglio.
 
non penso di essere l'unico su questo forum ad aver installato un gioco o qualche programma crackato. cmq mi piace questo forum ma se mi becco un perchè sono stato sincero, non me ne frega niente!
Può darsi, ma gli altri non sono così stupidi da chiedere anche l'aiuto per mettere in atto pratiche illegali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top