Errore masterizzazione gioco xbox 360, qualche aiuto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teodoro777

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
48
Voglio masterizzare un backup del gioco "fifa would cup 2014", avendo il file .iso, lo patcho con abgx360, poi apro il file dvd con img burn e avendo specificato il layer break su 2133520 mi esce un errore: "user specified layer break position exceeds L0 capacity" e premendo su si mi compare un nuovo errore : "set L0 data zone capacity failed! Reason:Invalid field in parameter list", con le opzioni annulla, riprova e continua.....
Cosa faccio???

Apparte la sezione sbagliata ma la risposta e' semplice.

Compri il gioco .. tieni la console in posizione orizzontale e non la tocchi in game..
Infine tratti bene il disco in questione e vedrai che di copie non te ne' servono più.

Voglio masterizzare un backup del gioco "fifa would cup 2014", avendo il file .iso, lo patcho con abgx360, poi apro il file dvd con img burn e avendo specificato il layer break su 2133520 mi esce un errore: "user specified layer break position exceeds L0 capacity" e premendo su si mi compare un nuovo errore : "set L0 data zone capacity failed! Reason:Invalid field in parameter list", con le opzioni annulla, riprova e continua.....
Cosa faccio???
Non sei nella sezione giusta ma ti do un piccolo suggerimento per renderti l'idea.
Prima cosa fifa 2014 è un xg3 quindi supera le dimensioni normali di scrittura di un double layer,imgburn non ha bisogno del layer black ma lo rileva in automatico,per fare una copia di backup un xg3d ha bisogno di un masterizzatore specifico liteon ihas 124b per poi flasharlo con burnermax per fare la copia al 100% cioè scrivere fine alla fine del disco superando le normali dimensioni di scrittura,oppure ce il metodo truncate che è quello meno consigliato per le ultime uscite cioè scrivere il backup fino al 97% impossibilità di installarlo poi sul disco rigido della consol.
Quindi non è poi ormai così tanto semplice fare una copia di un backup xbox360.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro