PROBLEMA Errore loginUI.exe(smartfaceVhelper.ddl non è presente nel pc) Windows7

caruso94

Nuovo Utente
33
1
Salve a tutti mi sto imbattendo nel sistemare questo problema ma non riesco a venirne a capo. Sto cercando di riparare il pc di mia zia,un notebook Toshiba Satellite con regolare licenza Windows 7, da circa un mese all'avvio compare questo errore che dice che manca la dll SmartFaceVhelper.ddl. ho dedotto subito che si trattasse di un infezzione allora ho seguito la guida che c'è sul forum ovvero questa:http://www.tomshw.it/forum/sicurezz...omputer-infetto-leggere-prima-di-postare.html, ma pur avendo eseguito quei passaggi l'errore non vuole decidere a cancellarsi, cosa posso fare ancora? in allegato ci sono i report delle scansioni eseguiti con i programmi consigliati dalla guida.
ps con combofix non sono riuscito ad eseguire il passaggio "copia incollare ciò:
"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

cliccate su OK
Seguite le istruzioni e attendete quindi il lavoro del programma senza interferire e postando il relativo report tramite wikisend." oppure va fatto solo se combofix non va?
i log delle scansioni li potete scaricare qui:Wikisend: free file sharing service
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!