Errore KERNEL_SECURITY_CHECK_FAILURE

Pubblicità

Zighino

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Buongiorno a tutti,spero proprio mi possiate aiutare!!
Da un po' di giorni sul mio pc portatile (Asus k550j, i7-4710HQ, 8gb RAM) mi esce fuori la schermata blu con l'errore che da il titolo a questa discussione. Leggendo qua e là mi sembra di aver capito che potrebbe essere un problema di driver e/o di periferiche attaccate. Io come periferiche esterne ho attaccato solamente il mouse, nessuna chiavetta wi-fi o robe simili...

Qualcuno mi può aiutare?!? A cosa può essere dovuto?!
Grazie mille!!

Buongiorno a tutti,spero proprio mi possiate aiutare!!
Da un po' di giorni sul mio pc portatile (Asus k550j, i7-4710HQ, 8gb RAM) mi esce fuori la schermata blu con l'errore che da il titolo a questa discussione. Leggendo qua e là mi sembra di aver capito che potrebbe essere un problema di driver e/o di periferiche attaccate. Io come periferiche esterne ho attaccato solamente il mouse, nessuna chiavetta wi-fi o robe simili...

Qualcuno mi può aiutare?!? A cosa può essere dovuto?!
Grazie mille!!

scarica whocrashed e posta la lettura del dmp

potrebbe essere colpa di qualche driver hai già provato ad aggiornare i driver del sistema?

potrebbe essere colpa di qualche driver hai già provato ad aggiornare i driver del sistema?

Li avevo aggiornati non tutti un po' di tempo fa, sicuramente prima del passaggio a windows 10 comunque...
Consigli di provare ad aggiornarli tutti?!?

EDIT: ho fatto che aggiornare i driver di sistema...quelli che ha aggiornato li elenco sotto, non so se ti può essere utile:
-Asus wirelles radio control
-intel (R) 8 series/c220 series PCI EXPRESS ROOT PORT#1-8C10
-intel (R) 8 series/c220 series PCI EXPRESS ROOT PORT#3-8C14
-intel (R) 8 series/c220 series PCI EXPRESS ROOT PORT#4-8C16
intel (R) 8 series/c220 series IMBUS controller 8c22
-intel (R) HM86 LPC controller-8c49
-Intel (R) MANAGMENT ENGINE INTERFACE
-Intel(R) XEON(R) processor e3-1200v3/4th gen core processor DRAM controller- 0c04
,-Intel(R) XEON(R) processor e3-1200v3/4th gen core processor PCI express x16 controller-0c01

Dopo di questi ho aggiornato anche il driver della scheda di rete Broadcom 802.11n... Il download andava bene, la fase di installazione durava tanto e poi mi diceva che era andato oltre tempo massimo e di riprovare....il problema è che da quel momento in poi non riesco più a connettere il pc alla rete Wi-Fi....come posso fare per questo secondo problema?!! Grazie mille!!

Ultima modifica:
Li avevo aggiornati non tutti un po' di tempo fa, sicuramente prima del passaggio a windows 10 comunque...
Consigli di provare ad aggiornarli tutti?!?

EDIT: ho fatto che aggiornare i driver di sistema...quelli che ha aggiornato li elenco sotto, non so se ti può essere utile:
-Asus wirelles radio control
-intel (R) 8 series/c220 series PCI EXPRESS ROOT PORT#1-8C10
-intel (R) 8 series/c220 series PCI EXPRESS ROOT PORT#3-8C14
-intel (R) 8 series/c220 series PCI EXPRESS ROOT PORT#4-8C16
intel (R) 8 series/c220 series IMBUS controller 8c22
-intel (R) HM86 LPC controller-8c49
-Intel (R) MANAGMENT ENGINE INTERFACE
-Intel(R) XEON(R) processor e3-1200v3/4th gen core processor DRAM controller- 0c04
,-Intel(R) XEON(R) processor e3-1200v3/4th gen core processor PCI express x16 controller-0c01

Dopo di questi ho aggiornato anche il driver della scheda di rete Broadcom 802.11n... Il download andava bene, la fase di installazione durava tanto e poi mi diceva che era andato oltre tempo massimo e di riprovare....il problema è che da quel momento in poi non riesco più a connettere il pc alla rete Wi-Fi....come posso fare per questo secondo problema?!! Grazie mille!!

prova a rimuovere il driver manualmente dalla gestione delle periferiche basta fare tasto destro disinstalla e rimuovi software e riavviare.

ne stai ancora avendo anche dopo aver aggiornato i driver?

Da ieri non ne ho più avuti dopo che li ho aggiornati...speriamo bene!!!!

EDIT: sono appena ritornate le schermate blu purtroppo.... :( Non so se può essere di aiuto, ma stavo aprendo autocad 2016 e photoshop per lavorare quando è apparsa la schermata.... help meee!!!! :( :'(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro