DOMANDA Errore Kernel-Power 41 (63) senza riavvio o freeze pc

Pubblicità

Antonio_7

Nuovo Utente
Messaggi
84
Reazioni
5
Punteggio
33
Ciao a tutti, ho una domanda. Nel visualizzatore eventi di Windows mi escono molti errori kernel power, il pc però non si è mai né riavviato né freezato in nessuno di questi eventi, qualcuno riesce ad aiutarmi a capire come mai?
 
l'evento kernel power 41 indica lo spegnimento del pc senza un regolare arresto.
 
Quell'errore è l'effetto non la causa. Non è che spegni il pc con l'interruttore la sera? I pc non si spengono realmente ma vanno in ibernazione con le impostazioni di default di windows quindi di fatto togli l'alimentazione ad un pc acceso. Il pc va lasciato collegato alla rete senza spegnere nessun interruttore nè sull'alimentatore nè sulla ciabatta.
 
Quell'errore è l'effetto non la causa. Non è che spegni il pc con l'interruttore la sera? I pc non si spengono realmente ma vanno in ibernazione con le impostazioni di default di windows quindi di fatto togli l'alimentazione ad un pc acceso. Il pc va lasciato collegato alla rete senza spegnere nessun interruttore nè sull'alimentatore nè sulla ciabatta.
Togliere l'alimentazione dal pc dalla ciabatta o dall'interruttore è come spezzare gli spaghetti, mi fa male......dentro!
 
Quell'errore è l'effetto non la causa. Non è che spegni il pc con l'interruttore la sera? I pc non si spengono realmente ma vanno in ibernazione con le impostazioni di default di windows quindi di fatto togli l'alimentazione ad un pc acceso. Il pc va lasciato collegato alla rete senza spegnere nessun interruttore nè sull'alimentatore nè sulla ciabatta.
No no, il pc lo spengo normalmente con l'arresto di sistema di windows, non stacco nulla, ho anche un ups
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top