Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togliere l'alimentazione dal pc dalla ciabatta o dall'interruttore è come spezzare gli spaghetti, mi fa male......dentro!Quell'errore è l'effetto non la causa. Non è che spegni il pc con l'interruttore la sera? I pc non si spengono realmente ma vanno in ibernazione con le impostazioni di default di windows quindi di fatto togli l'alimentazione ad un pc acceso. Il pc va lasciato collegato alla rete senza spegnere nessun interruttore nè sull'alimentatore nè sulla ciabatta.
No no, il pc lo spengo normalmente con l'arresto di sistema di windows, non stacco nulla, ho anche un upsQuell'errore è l'effetto non la causa. Non è che spegni il pc con l'interruttore la sera? I pc non si spengono realmente ma vanno in ibernazione con le impostazioni di default di windows quindi di fatto togli l'alimentazione ad un pc acceso. Il pc va lasciato collegato alla rete senza spegnere nessun interruttore nè sull'alimentatore nè sulla ciabatta.
Ok ma hai un SSD come disco di avvio?No no, il pc lo spengo normalmente con l'arresto di sistema di windows, non stacco nulla, ho anche un ups
forse il problema sta nell'UPS?No no, il pc lo spengo normalmente con l'arresto di sistema di windows, non stacco nulla, ho anche un ups
Si, un 970 evo plus Samsung da 1 tbOk ma hai un SSD come disco di avvio?
Non credo, mi sembra tutto normale anche nel software dell’upsforse il problema sta nell'UPS?
Hai disattivato l'ibernazione?Si, un 970 evo plus Samsung da 1 tb
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non credo, mi sembra tutto normale anche nel software dell’ups
Se intendi nelle opzioni di risparmio energetico è disattivata, però tramite cmd non l'ho disattivataHai disattivato l'ibernazione?