J3min
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
salve, ho appena buildato un pc con queste componenti:
- GIGABYTE Geforce RTX 4060 Ti EAGLE OC (8gb)
-AMD Ryzen 5 7600x, Corsair Vengeance DDR5 (16GB)
-alimentatore be quiet da 750W
-dissipatore MSI MAG CORELIQUID M240 AIO
-scheda madre ASUS Prime B650M-K.
(installati driver scheda video e processore)
inizialmente avevo anche installato tutti i driver ma aveva appena cominciato a dare problemi e credendo fossero loro, non li ho installati tutti dopo aver formattato il pc.
dopo aver scaricato un gioco come fortnite o cyberpunk, invece, non riesco a giocare per più di 5 min che il pc decide totalmente di riavviarsi da solo senza neanche un messaggio di preavviso.
Informandomi qui e da altre fonti e dando una effettiva controllata, sono riuscito a capire di star riscontrando l'errore "Kernel 41", ecco a voi uno screen dell'errore
molti dicono di aggiornare il bios ma io l'ho fatto 2 giorni fa ma nulla.
qualcuno potrebbe darmi una mano?
- GIGABYTE Geforce RTX 4060 Ti EAGLE OC (8gb)
-AMD Ryzen 5 7600x, Corsair Vengeance DDR5 (16GB)
-alimentatore be quiet da 750W
-dissipatore MSI MAG CORELIQUID M240 AIO
-scheda madre ASUS Prime B650M-K.
(installati driver scheda video e processore)
inizialmente avevo anche installato tutti i driver ma aveva appena cominciato a dare problemi e credendo fossero loro, non li ho installati tutti dopo aver formattato il pc.
dopo aver scaricato un gioco come fortnite o cyberpunk, invece, non riesco a giocare per più di 5 min che il pc decide totalmente di riavviarsi da solo senza neanche un messaggio di preavviso.
Informandomi qui e da altre fonti e dando una effettiva controllata, sono riuscito a capire di star riscontrando l'errore "Kernel 41", ecco a voi uno screen dell'errore
molti dicono di aggiornare il bios ma io l'ho fatto 2 giorni fa ma nulla.
qualcuno potrebbe darmi una mano?