Errore itunes

Pubblicità

Proxenos

Utente Attivo
Messaggi
196
Reazioni
10
Punteggio
53
Salve a tutti, vi illustro subito il problema. Ho tentato di effettuare l'aggiornamento di itunes solo che durante la procedura, si è interrotto e mi ha dato un errore. Non ricordo precisamente l'errore ma diceva di disinstallare itunes e reinstallarlo. Cosi ho provato a farlo ma mi diceva che non avevo i requisiti necessari per disinstallarlo anche se sono l'amministratore. Comuqnue dopo aver eliminato ogni traccia di itunes e componenti con programmi come iobit unistaller, ho riscaricato itunes e quando ho provato a installarlo mi ha dato questo errore: " Impossibile accedere servizio windows installer. Ciò puo verificarsi se windows e in modalità provvisoria o se windows isntaller non e stato installato corretamente. Contattare il personale di supporto" Qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo.
 
Provato anche questo! Ma quando è sorto il problema mi ha dato solo punti di ripristino dopo l'aggiornamento di itunes! Ho provato a farlo ma nn ho risolto.
 
Allora la vedo male; a differenza di OSX dove puoi svincolarti dai problemi legati all'utente attivo creandone un'altro, con WIN il problema sta a monte degli utenti.
Temo che la soluzione unica e sicura sia fare un backup dei dati e successivamente un rifacimento di windows, almeno per risparmiare rogne future e tempo adesso.
 
Prova a fare così:
-Premi Win+R
-Digita services.msc e premi invio
-Nella schermata scorri in basso fino a Windows installer
-Cliccaci sopra una volta e poi in alto a sinistra clicca su attiva (se non è già attivato), oppure su arresta (se è già attivato)
-Se era già attivato e l'hai arrestato, clicca su avvia
-Prova ad installare iTunes
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top