Errore irreversibile

Pubblicità

RIGHINIR

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
ho un problema di questo tipo, il mio PC che ha Xp professional aveva una ram da 512.. poi una era difettosa e l'ho tolta pero' non l'ho ancora sostituita.
nel frattempo ho installato Autocad 2005 e subito non mi ha dato nesssun tipo di problema.. ma oggi ha iniziato all'avvio del progaramma.. errore irreversibile e non riesco ad utilizzarlo.
Secondo voi e' dovuto alla ram o ad altro tipo di problema
Grazie anticipatamente:muro:
 
...se si capisce bene avevi due banchi da 512 e ora ne hai solo uno..(montato nel primo slot si presume) e tutto funziona, ma quando apri il CAD si blocca..... guarda in task manager quanta ram usi a default (e dicci a quanto sta) e quanta per caricare altri programmi, li vedi la situazione... ev. togli programmi inutili all'avvio e riprova col CAD... se migliora forse é la poca RAM.....il CAD é esoso
 
spiego meglio

avevo due banchi da 256 quindi un totale di 516... ora ne ho 256..
ho guardato il task manager... per gli altri programmi arrivo ad un max da 20000kb, per autocad quasi 60000kb... che dici e' quello il problema.. e come mai il problema e' sorto dopo un mese e non da subito..
Grazie per l'aiuto
 
... ma con task in "file paging" quanta RAM vedi?perché 256 sono meno del minimo solo per girare WIN XP...
...é strano ma non escluso che non riesca più a usare file di Swap per compensare la mancanza di RAM (ma forse dico una cavolata)... e il problema é il caldo o altro...

guarda ancora in task e dicci come é la memoria alloccata, il totale e il limite....
 
ecco i dati

Il messaggio di errore che mi da e' il seguente:

errore irreversibile: unhandled access violation writing 0x3ee87d61 exception at 7627003h


memoria alloccata:
totale 360628
limite 633412
picco 364272
-----------
memoria di kernel
totale 18692
di pagining 14652
non di pagining 4040
-----
memoria fisica
totale261616
disponibile 40420
cache di sistema 37780
---
processi -- > per autocad usa 71000kb
 
... prova ad andare in Risorse , clik dx --> proprietà --> avanzate --> memoria virtuale --> cambia ... e gli aumenti un po da li.....
non so se risolve provvisoriamente, in ogni caso dovresti avere minimo 512 di RAM, meglio sarebbe 1Gb...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top