Errore Installazione Xp SP2 si raid 0 ich5r

Pubblicità

frumens

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere.
Se installo da zero xp senza sp2 integrato, l'installazione avviene correttamente sul raid 0 ich5r (2 dischi maxtor da 160Gb)

Se utilizzo invece la versione con sp2 integrato, dopo aver caricato il driver del ich5r mi si blocca creando un errore critico (morte blue)

La stessa cosa mi compare se adopero il controller promise integrato in configurazion e raid 0.

I drivers del controller sono aggiornati e poi perchè nella versione senza sp2 funziona?

Aiuto!!!
 
1) I due dischi sono perfettamente identici ??

2) Hai creato il floppy con il driver dei controller che usi per il raid e li installi premendo F6 all'avvio dell'installazione di windows ??

3) Hai controllato che i due dischi siano presi singolarmente perfettamente integri ?

Fammi sapere. :ok:
 
Si sono identici 2 maxtor da 160Gb, sono integri, infatti è un anno che li adopero in raid 0 con xp+sp2.

Il mio problema è che se installo xp (la prima versione x intenderci) tutto procede bene, poi lo aggiorno con sp2 e tutto funziona benissimo.

Se invece installo xp con già integrato il sp2 in fase di installazione, quando ha finito di caricare tutti i driver mi si blocca dicendomi che c'è un errore grave, verificare che i dischi siano terminati,collegati blablabla....


Se installo XP con SP2 senza configurare il controller in raid, funziona bene

In poche parole la configurazione raid 0 e XP con integrato sp2 non si installano, sia con il controller ich5r e il promise 378.

Forse sono troppo grandi i due HD? ma perchè con solo xp l'installazione va a buon fine e poi aggiornandolo dopo con sp2 tutto funziona correttamente?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top