errore installazione windows 8....aiuto!!!

Pubblicità

blando

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti.....sto impazzendo.....ho comprato windows 8(non pro) 64 bit ORIGINALE....

durante l'installazione a volte mi chiede dei driver mancanti ma non mi specifica per cosa

ho provato con i driver della scheda madre e del controller sata ecc ma non sono quelli.....ho provato a cercare per ore nei forum e non ho trovato soluzione.....i driver ufficiali W8 ci sono sul sito del produttore ma sono .exe e non .inf.....

ho riprovato piu volte a ripetere l'operazione e scopro che delle volte parte e mi chiede il serial number ma dopo che l'ho inserito mi dice che non puo verificarlo e di controllare il supporto....

sono sincero anche se so che non se ne dovrebbe parlare....prima di installare W8 originale ho provato una versione craccata......E FUNZIONAVA DANNAZIONE!!!!.....sto impazzendo!!!l'ho preso originale e non mi va.....com'è possibile?.....

vi ringrazio anticipatamente a tutti.....

ciao l'installazione come la stai facendo? partendo dal dvd o partendo da 7 installando su di esso poi windows 8?

originale? alle volte quando si masterizza la iso la si masterizza velocemente e quindi poi si hanno problemi.

avevo gia pensato a tutte e due....domani un mio amico mi presta un unità ottica.....per l'usb ho una domanda però.....basta un copia incolla o ho bisogno di qualche software in particolare?.....grazie mille per le risposte....

ok grandissimo.....mi pare di averlo scaricato e che ce l'ho da qualche parte.....se funziona metto come sfondo FEDERICO83 ahah....

Risolto creando un'immagine ISO del dvd per poi buttarla su chiavetta col tool microsoft......grazie mille!!!....rovinare è un concetto relativo comunque....:-)

si ok è giusto xkè l'immagine è piccola a meno che non mi consideri come porta fortuna XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro