PROBLEMA Errore installazione Windows 8.1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
Ciao ragazzi vi chiedo assistenza... io ho Windows 8 Pro x64 da circa 1 anno ormai... ho provato più volte a scaricare Windows 8.1 dallo store. Il download parte normale ma quando arriva alla parte dell'installazione si blocca e mi dice: "Impossibile installare Windows su una memoria USB", codice errore 0xc1900104.
Ora io ho provato a cercare un po' in rete ma non si capisce bene a quale problema si riferisce.
Nell'SSD ho ancora 40 GB di spazio liberi quindi problema non si pone.
Qualche suggerimento?:help:
grazie

Ciao ragazzi vi chiedo assistenza... io ho Windows 8 Pro x64 da circa 1 anno ormai... ho provato più volte a scaricare Windows 8.1 dallo store. Il download parte normale ma quando arriva alla parte dell'installazione si blocca e mi dice: "Impossibile installare Windows su una memoria USB", codice errore 0xc1900104.
Ora io ho provato a cercare un po' in rete ma non si capisce bene a quale problema si riferisce.
Nell'SSD ho ancora 40 GB di spazio liberi quindi problema non si pone.
Qualche suggerimento?:help:
grazie

ciao prova a dare una letta qui Win 8.1 Install Error Code: 0xc1900104 - Microsoft Community

posta il problema qui postate il problema quihttp://www.tomshw.it/forum/windows/348899-aggiornamento-windows-8-1-postare-quii-caso-di-problemi.html#post3530016 grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro