Errore installazione software stampante HP

Pubblicità

darios187

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno, provando ad installare la stampante HP Photosmart C4685 su win 7 64bit mi viene fuori sempre il seguente errore:

Cattura.webp

premetto che è l'installazione completa driver e software scaricata dal sito HP che dichiara di essere compatibile con win 7. Ho controllato anche se mancavano alcuni driver in gestione dispositivi ma non mi segnala nulla ed è tutto installato correttamente..

da cosa può dipendere?

Grazie
Dario

Da quanto ho capito ti chiede gli usb drivers, non è che nella scatola della stampante c'era una usb o un dischetto o altro?

Da quanto ho capito ti chiede gli usb drivers, non è che nella scatola della stampante c'era una usb o un dischetto o altro?

si c'era il dischetto dell'HP, ho provato anche da quello è mi da lo stesso errore.. è come se mancasse qualcosa nei driver del pc ma come dicevo non vedo errori:

Cattura2.webp

Leggendo su internet di altre persone che hanno avuto il tuo problema sembra che che il tuo modello non sia compatibile con windows 7, o almeno non ha i driver giusti per windows 7. Su un altro forum ho trovato due possibili soluzioni: se hai windows 7 pro o ultimate e il tuo hardware supporta l' Hardware Assisted Virtualization (HAV) puoi provare la modalità xp, creando una macchina virtuale con windows xp sp3. Se non puoi, prova a contattare l'assistenza di hp e chiedi i driver per la tua stampante per windows 7, se li hanno, altrimenti non puoi farci nulla.
Link per l'assistenza hp:
HP Supporto clienti | Assistenza clienti HP®

non saprei dal sito HP selezionando con OS Win7 mi da questo driver, e tra le note conferma la compatibilità.. ora per scrupolo ho provato a far partire lo stesso file dal mio portatile dove è installato Win 7 ma 32bit e non presenta l'errore , fa proseguire con l'installazione correttamente :grat: non capisco cosa possa essere a questo punto.. forse la versione a 64bit non è compatibile? ma mi sembra strano

non saprei dal sito HP selezionando con OS Win7 mi da questo driver, e tra le note conferma la compatibilità.. ora per scrupolo ho provato a far partire lo stesso file dal mio portatile dove è installato Win 7 ma 32bit e non presenta l'errore , fa proseguire con l'installazione correttamente :grat: non capisco cosa possa essere a questo punto.. forse la versione a 64bit non è compatibile? ma mi sembra strano

ah so scusami eh si infatti da cell vedevo male.
eh usa quello per 32bit tanto su 64 funziona anche 32.
ma poi al link ti mette anche altri strumenti per la risulzione dei problemi,magari provali.
ciao

non hai la possibilità di scegliere 32 o 64 bit è unico.. ho provato anche le altri opzioni del sito ma niente.. non riesco a capire il motivo

vi aggiorno.. alla fine ho lasciato perdere l'installazione tramite il software HP e ho installato solo i driver , le preferenze di stampa e per la scansione le controllo da dispositivi e stampanti di Windows. :D grazie a tutti per me potete chiudere il post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro