Splinter
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti ieri sera mi sono finalmente deciso a installare la Mandriva 2005LE, versione DVD che ho scaricato qualche giorno fa. Bene inserisco il dvd, faccio il boot e mi appare la schermata dove premere enter per avviare l'installazione; dopo che ha finito il caricamento iniziale l'installazione si blocca ancora prima di incominciare restituendomi l'errore irreversibile "Could not mount compressed loopback" :doh: :eek: :boh: e non c'è modo di farla andare. Ho escluso si tratti di un problema del DVD perchè provando a installarla su VMware funzia alla grande (e infatti mi piace un sacco e vorrei riuscire a installarla in modo corretto :( :ueue: ) quindi dovrebbe dipendere dall'hardware o da qualche impostazione d'avvio.... Come posso fare, sono un novellino del pinguino :help: :help: ? Ho visto che alcuni di voi l'hanno installata non è che conoscete qualche parametro da provare a inserire nel menu che appare premendo F1 per sperare di far partire l'installazione? Vi prego aiutatemi :bowdown: :ueue: