PROBLEMA ERRORE INSTALLAZIONE DRIVER NVIDIA G210M

Pubblicità

Nobunaga93

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti,

un mio amico ha un problema ad installare i driver dela sua scheda video. Ha un Sony Vaio vpcl11m1e (Sony Vaio L-Series All-In-One Touchscreen VPC-L11M1E/S in dooyoo.it).

Gli ho fatto scaricare i seguenti driver NVIDIA DRIVERS Driver GeForce 337.88 WHQL che dovrebbero essere quelli corretti. Tuttavia all'avio del programma di installazione esce il seguente messaggio:

"il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili"

Qualcuno sa spiegarmi il motivo dell'errore e dirmi come risolverlo?? è possibile che l'errore sia dovuto al fatto che sia un all-in-one e che magari abbia driver strani tutti suoi?? Sul sito della Sony ci sono tutti i driver di questo pc ma quelli grafici risalgono al 2009

Grazie mille

- - - Updated - - -

Per favore qualcuno può aiutarmi??

Ciao a tutti,

un mio amico ha un problema ad installare i driver dela sua scheda video. Ha un Sony Vaio vpcl11m1e (Sony Vaio L-Series All-In-One Touchscreen VPC-L11M1E/S in dooyoo.it).

Gli ho fatto scaricare i seguenti driver NVIDIA DRIVERS Driver GeForce 337.88 WHQL che dovrebbero essere quelli corretti. Tuttavia all'avio del programma di installazione esce il seguente messaggio:

"il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili"

Qualcuno sa spiegarmi il motivo dell'errore e dirmi come risolverlo?? è possibile che l'errore sia dovuto al fatto che sia un all-in-one e che magari abbia driver strani tutti suoi?? Sul sito della Sony ci sono tutti i driver di questo pc ma quelli grafici risalgono al 2009

Grazie mille

Ciao,
alla fine hai risolto il problema?
sarei curioso di saperlo visto che sto avendo le stesse difficoltà e non ho ancora trovato una soluzione..
grazie
Massimiliano

Provate a scaricarvi il programma ufficiale nVidia si chiama nVidia GeForce experience e da quello aggiornate i driver che selezionerà automaticamente per la vostra gpu

Provate a scaricarvi il programma ufficiale nVidia si chiama nVidia GeForce experience e da quello aggiornate i driver che selezionerà automaticamente per la vostra gpu

Grazie per la risposta..
provato anche quello ma niente da fare - non trova drivers compatibili.
li ho trovati io manualmente sul sito ufficiale - ma con l' installer tool di nvidia è impossibile caricarli in quanto
non riconosce la scheda grafica e non so come bypassarlo.
credo nasca tutto da un problema di compatibilità con win8.1 64bit in quanto non hanno più rilasciato aggiornamenti per la mia geforce 8400m gt.. prima avevo vista e funzionava (il portatile è un vaio del 2008 - un po vecchiotto ma ancora in grado di far molte cose)
ora provo a vedere se trovo una guida su comeinstallarli manualmente altrimenti nonmi resta che provar a fare un passo indietro e andare sul win 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro