PROBLEMA Errore installazione di Windows

Pubblicità

SnakeX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

scrivo questo topic per spiegarvi il mio problema con il mio sistema operativo Windows 7 Starter 32bit (Ho un HP Mini 110 Netbook).
L altro giorno ho deciso di riportare il mio PC alle preimpostazioni di fabbrica, cosi formattando il PC ma nello stesso tempo mantenere il sistema operativo ancora installato.

Durante l installazione di Windows mi e comparsa una schermata d errore critico di colore BLU, da li ho provato a riavviare il PC.

Tutto normale fino ad adesso ma quando vado ad inserire la PSW nel mio account WIN e loggo non mi compare il normale Desktop o il continuo dell installazione ma un errore con scritto: `Impossibile completare l'installazione. Per installare Windows nel computer in uso riavviare l'installazione`. Ho provato a premere il tasto F11 nel BOOT iniziale per riavviare il ripristino ma nulla, non riesco ad avviarlo. E cosi continua un ciclo infinito con questo continuo errore. Qualcuno sa come potrei risolvere?

Aspetto risposte al piu presto, grazie!!!

PS. Scusate se non c'e nessun accento ma mi si e buggata la tastiera :/

mi sa che non hai il disco rigido a posto!!!! prova a riavviare il pc e poi subito entra nel boot vedi se ti legge il disco rigido, se si vai avanti e poi riavvia e vai di nuovo in bios e imposta il boot per installare dalla periferica che vuoi il sistema operativo poi riavvi di nuovo con la periferica dove hai l'installazione di windows e procedi a formattare e installare!

mi sa che non hai il disco rigido a posto!!!! prova a riavviare il pc e poi subito entra nel boot vedi se ti legge il disco rigido, se si vai avanti e poi riavvia e vai di nuovo in bios e imposta il boot per installare dalla periferica che vuoi il sistema operativo poi riavvi di nuovo con la periferica dove hai l'installazione di windows e procedi a formattare e installare!

Il problema e che non mi fa completamente accedere al sistema operativo mi da la schermata con su scritto Windows e quella rolellina che gire alla sua sinistra e poi quando sembra essere collegato allaccount WIN da quell errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro