PROBLEMA Errore instalazione Lubunto

Pubblicità

RiccardoCosta

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Quando accedo dal bios alla pe nina col sistema operativo mi da errore
P_20170603_163526_v_HDR_On.jpg

Io ho scaricato la versione di ubunto: Lubunto. Dopo aver scaricato il SO l'ho spostato semplicemente sulla usb. Sapet come posso fare o dove sbaglio?

P.s. Attualmente il pc ha installato Windos 7

ora funziona, grazie mille :)
potresti pure dirmi dove scaricare un pachetto microsoft office e adobe reader compatibile con linux?
MS Office non è disponibile per Linux, c'è LibreOffice o se vuoi compatibilità con i formati MS Office c'è WPS Office. Di lettori PDF su Linux(nel software center) ne trovi quanti ne vuoi.

PS: devi togliere la mentalità di usare software di Windows su Linux, devi usare quelli nativi, se c'è la versione per Linux bene, altrimenti cerchi le alternative, oppure torni a Windows...

PS: devi togliere la mentalità di usare software di Windows su Linux, devi usare quelli nativi, se c'è la versione per Linux bene, altrimenti cerchi le alternative, oppure torni a Windows...
il punto è che ho dovuto installare Lubunto per recuperare un vecchio netbook,.dato che ho smarrito il tablet che usavo all'università. I documenti compatibili con windows mi servono in modo che possano essere letti dal mio pc principale con windows 10

il punto è che ho dovuto installare Lubunto per recuperare un vecchio netbook,.dato che ho smarrito il tablet che usavo all'università. I documenti compatibili con windows mi servono in modo che possano essere letti dal mio pc principale con windows 10
Che documenti sono? MS OFFICE? LibreOffice la maggior parte li legge(se non li legge c'è WPS OFFICE), se vuoi che i documenti li puoi leggere ovunque, quando crei documenti con MS OFFICE, salvali nel formato libero.
https://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument

Pubblicità
Pubblicità
Indietro