Errore in avvio di Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente continua ad ogni avvio ad apparire la barra delle applicazioni di colore diverso, e continua a comparire il messaggio impossibile connettersi ad un servizio di windows.
Noto che aprendo una qualsiasi finestra di windows cercando di spostarla sul desktop scatta in maniera molto evidente e le icone sul desktop spariscono e riappaiono. Che ci sia anche un problema di driver?
Sapreste dirmi come fare se volessi effettuare un ripristino dei driver precedenti? Noto che i temi win Aero non sono editabili.

Ultima modifica:
io farei ripristino con opzione per mantenere i dati personali, tramite dvd di win7
oppure meglio reinstallazione da zero, sfruttando l'occasione per passare a win10, ma dipende dai componenti del pc

io farei ripristino con opzione per mantenere i dati personali, tramite dvd di win7
oppure meglio reinstallazione da zero, sfruttando l'occasione per passare a win10, ma dipende dai componenti del pc
Cioè modificando il boot di sistema, facendo partire in avvio il disco di win 7 e poi seguire la procedura di ripristino? Non rischio nulla con file e programmi installati?

devi seguire la procedura corretta di ripristino mantenendo dati, che con win7 non ricordo, nel dubbio tira prima fuori tutti i dati personali (e a quel punto installazione da zero)
che pc è?

Un desktop intel. Non posso effettuare installazione da zero, ho troppa roba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro