PROBLEMA Errore: Impossibile trovare una corrispondenza: pyrit

Pubblicità

Glande

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
è da poco che ho installato Fedora ma sto avendo problemi nell'installare questo pacchetto, è come se non esistesse. ?-?
Questo problema l'avevo risolto utilizzando Ubuntu ma ora nulla qualcuno ha una mezza idea su come fare?

Ultima modifica:
Usare Ubuntu? Kali? Ma che ci devi fare con un penetration test per wifi

Su Github l'autore ha scritto che si basa su Python2. Tempo fa Fedora ha cessato il supporto a Python2 e rimosso tutti i pacchetti che si basavano su di esso.
Ho già installato python2 solamente che mi da errori nella compilazione di setup.py
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Usare Ubuntu? Kali? Ma che ci devi fare con un penetration test per wifi
Ho già provato ad usare kali da virtualbox pero essendo un tool per reti non le rileva, o meglio non ho mai capito come attivare la wlan su virtual box, alcuni dicono di mettere scheda con bridge ma a me me la rileva come una porta eth0

Ultima modifica:
Ho già installato python2 solamente che mi da errori nella compilazione di setup.py
Come hai installato Python2? E che errori ti da? Inoltre hai tutte le dipendenze richieste?

Comunque se non hai particolari esigenze potresti passare ad una distro che nei repo ha ancora Python2. Per esempio Debian Buster è uscita l'anno scorso (quindi non è neache troppo vecchia) e come puoi vedere trovi pyrit tra i pacchetti della distro. Così sarebbe tutto molto più semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro