Ciao ragazzi oggi ho formattato il PC,ho windows 7 (PC portatile) e appena ho acceso il PC co sta una croce rossa come immagine della connessione e quando clicco con c'è nessuna connessione attiva,neanche una.
Girando un po sul pannello di controllo e provando a connettermi mi dice questo errore:
Windows:impossibile rilevare l'hardware di rete.
Io come ho detto non trovo nessuna rete e sul mio PC (portatile)ci sta un piccolo tasto con un disegno di una connessione e una lucetta rossa quando non é attiva e bianca quando é attiva
Mi potete spiegare perché quando premo quel tasto in vece di trasformarsi in una lucetta bianca é ancora una lucetta rossa?
Cioè quando clicco su quel tasto la lucetta non cambia....é sempre rossa
Per favore in anticipo.....grazie
Girando un po sul pannello di controllo e provando a connettermi mi dice questo errore:
Windows:impossibile rilevare l'hardware di rete.
Io come ho detto non trovo nessuna rete e sul mio PC (portatile)ci sta un piccolo tasto con un disegno di una connessione e una lucetta rossa quando non é attiva e bianca quando é attiva
Mi potete spiegare perché quando premo quel tasto in vece di trasformarsi in una lucetta bianca é ancora una lucetta rossa?
Cioè quando clicco su quel tasto la lucetta non cambia....é sempre rossa
Per favore in anticipo.....grazie