Errore IE 6

Pubblicità

kipol09

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
:look:ciao..ragazzi!!ho un piccolo(spero)problema con internet explore 6 sp2..
cioe mi carica le pagine..pero ad un certo punto(lo fa sempre) in basso a sinistra..dove di solito ce scritto "operazione completata"...mi dice errore..con un trinagolino giallo con dentro il punto escalmativo!!!
che devo fare....??lo devo disinstallare??booo.

non è un problema vero e proprio...praticamente ti avverte ke la pagina è stata scaricata ma ci sono errori nella visualizzazione della stessa...errori ke molte volte non si notano...tipo qualke carattere ke non rispetta la sintassi del linguaggio in cui è stata scritta ecc ecc...

ps cmq per motivi di sicurezza faresti meglio a passare alla versione 7 di IE, oppure passare in alternativa, anke solo per provare, a Firefox o Opera

Installa la versione 7,oppure se vuoi tenerti la versione 6 fai cosi:
.Per prima cosa inserisci il CD ROM di installazione di Windows XP nel lettore. Clicca, quindi, su Start, Esegui e digita quanto segue:

rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall 132 %windir%\Inf\ie.inf

Premi il pulsante OK per avviare la "riparazione" di Internet Explorer 6.

i.e

:boh:scusa la mia ignoranza!!maa se installo i e7 mi ritrovero ad avere ne mio pc...sia la versione 6 che la 7??occupando piu memoria???

No.hai la versione 7 e basta.Se tieni installata la 7 e la disinstalli,ritorni alla 6,non si possono tenere tutti e due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro