PROBLEMA ERRORE ID: 41 KERNEL POWER CATEGORIA 63

Pubblicità

matteodebo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, computer assemblato 2 mesi fa e riscontro fin da subito il problema sopracitato. Il computer si frezza, al schermata rimane ferma e il computer NON si spegne o riavvia, rimane solo tutto bloccato e devo per forza riavviare.

ho come procio un fx 9590
mb asus 970 pro gaming aura
ram 2x8gb ddr3 hyper x 1600 + 1 4 gb hyperx 1600
alimentatore da 1kw
scheda video :(asus) radeon r7 370
dissipatore hyper t4

prove fatte: cambiato praticamente tutti i pezzi del pc, messo solo gli slot di ram da 8 lasciando via quella da 4, provato tutti i banchi di ram, provato con altre ram, cambiate le impostazioni dal bios togliendo i boost della cpu e i risparmi energetici c6 ecc..., aggioranti TUTTI i driver e il bios della mb.

nessuno sa darmi nessuna soluzione...

grazie in anticipo

Ciao a tutti, computer assemblato 2 mesi fa e riscontro fin da subito il problema sopracitato. Il computer si frezza, al schermata rimane ferma e il computer NON si spegne o riavvia, rimane solo tutto bloccato e devo per forza riavviare.

ho come procio un fx 9590
mb asus 970 pro gaming aura
ram 2x8gb ddr3 hyper x 1600 + 1 4 gb hyperx 1600
alimentatore da 1kw
scheda video :(asus) radeon r7 370
dissipatore hyper t4

prove fatte: cambiato praticamente tutti i pezzi del pc, messo solo gli slot di ram da 8 lasciando via quella da 4, provato tutti i banchi di ram, provato con altre ram, cambiate le impostazioni dal bios togliendo i boost della cpu e i risparmi energetici c6 ecc..., aggioranti TUTTI i driver e il bios della mb.

nessuno sa darmi nessuna soluzione...

grazie in anticipo

ciao posta la lettura del dmp effettuata tramite whocrashed

ciao posta la lettura del dmp effettuata tramite whocrashed
Dopo aver fatto analyze mi da :

[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dump directory: C:\Windows\Minidump[/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial][/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dumps are enabled on your computer.
[/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]No valid crash dumps have been found on your computer[/FONT]

ma.... io ho un centinaio di errori di uel tipo nel registro di sistema

Già letto quel post, la differenza è che a me non appare proprio al schermata blu, si frezza il pc, la schermata rimane immobile e non mi si riavvia nemmeno. Il pc rimane accesso con lo schermo bloccato e sono obbligato a resettare. Quelle prove le ho gia fatte tutte ma senza risultati

prova ad aprire il pannello laterale stacca l'alimentazione verifica che tutti i cavi sata e non siano integri e perfettamente collegati alle periferiche stacca tutte le periferiche superflue (non strettamente necessarie all'avvio del pc) carica i valori di default nel bios se ancora si freeza effettua un reset della mobo (togli attendi un minuto e rinserisci la batteria tampone) anche se secondo me potrebbe essere un problema di temperature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro