Errore hungapp..

Pubblicità

jonny03

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Tipo evento: Errore
Origine evento: Application Hang
Categoria evento: (101)
ID evento: 1002
Data: 16/08/2008
Ora: 1.10.15
Utente: N/D
Computer:
Descrizione:
Applicazione in stallo [NOME APPLICAZIONE], versione 5.1.2600.2180, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

Raga.. d'improvviso il pc.. è come se si piantasse.. come se.. stesse pensando quello ke DEVE o NON DEVE fare.. fino a quanto l'applicazione si chiude rilasciando errori di questo tipo! Cambia il nome dell'applicazione.. cambia il nome della versione. NON CAMBIA L'INDIRIZZO!

Mi succede spesso con diverse applicazioni, dai browser x navigare.. a prg banalissimi.. d'irrisoria richiesta in termini di risorse.

Vi è mai capitato?? Forse.. dopo 2 lunghi anni.. sarebbe ora di fare un bel formattone! Bye.

Tipo evento: Errore
Origine evento: Application Hang
Categoria evento: (101)
ID evento: 1002
Data: 16/08/2008
Ora: 1.10.15
Utente: N/D
Computer:
Descrizione:
Applicazione in stallo [NOME APPLICAZIONE], versione 5.1.2600.2180, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

Raga.. d'improvviso il pc.. è come se si piantasse.. come se.. stesse pensando quello ke DEVE o NON DEVE fare.. fino a quanto l'applicazione si chiude rilasciando errori di questo tipo! Cambia il nome dell'applicazione.. cambia il nome della versione. NON CAMBIA L'INDIRIZZO!

Mi succede spesso con diverse applicazioni, dai browser x navigare.. a prg banalissimi.. d'irrisoria richiesta in termini di risorse.

Vi è mai capitato?? Forse.. dopo 2 lunghi anni.. sarebbe ora di fare un bel formattone! Bye.
Ciao,
ho avuto lo stesso messaggio d'errore.
Dovresti provare a verfificare se hai qualche stampante che rimane in fase d'apertura. Io l'avevo e l'ho eliminata risolvendo il problema.
Non so se questo potrà aiutarti visto che questi messaggi d'errore, da quello che ho capito appaiono per svariati cause.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro