PROBLEMA Errore HTTP 403 Accesso negato

Pubblicità

kekko_93

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un problema con il mio PC, ho Windows XP versione 2002 service pack 3 e il pc è collegato a internet tramite un router fritzbox tramite cavo LAN; praticamente non riesco più ad accedere a diverse pagine web. Mi spiego meglio, uso Internet Explorer quando provo a digitare come URL: Google e poi premo invio, il browser risponde con una pagina bianca con su scritto "Errore HTTP 403 Accesso negato".
Pensando fosse un problema di browser, ho provato a cambiarlo usando Google Chrome e Mozilla Firefox, ma anche facendo così la situazione non è cambiata, provando a digitare l'URL di Google e di altri siti, veniva scritto comunque "Errore HTTP 403 Accesso negato". Così ho provato a disattivare l'antivirus, ma anche così nulla.
Il problema sta nel fatto che agli altri computer della stessa rete domestica internet va correttamente, ogni pagina richiesta è visualizzata correttamente, quindi a questo punto rimane da pensare che sia un problema di pc.
Se avete qualche soluzione a questo problema vi ringrazio in anticipo.
 
Ho provato, ma non cambia nulla. Inoltre ho installato Avast come antivirus e ogni volta che provo ad accedere a Google, appare la finestra rossa in basso a destra con su scritto "malware bloccato"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top